NECRODEATH: condividono ''Necromantical Screams'' da ''Mesmerized - A Tribute to Celtic Frost''

NECRODEATH: condividono ''Necromantical Screams'' da ''Mesmerized - A Tribute to Celtic Frost'' L’etichetta italiana Time To Kill Records pubblicherà “Mesmerized – A Tribute to Celtic Frost” il 26 gennaio 2024.

“Mesmerized” presenta varie band metal italiane che presentano la loro interpretazione delle canzoni scritte dalla band metal svizzera più iconica di sempre.

Oggi i NECRODEATH condividono la loro cover di "Necromantical Screams". Ascoltalo in streaming QUI:
https://www.youtube.com/watch?v=QiNzmpUiL5Y

“Quando suoniamo una canzone di un’altra band, cerchiamo sempre di darle la nostra svolta. Pur rispettando la struttura della canzone, ci piace sperimentare con gli arrangiamenti in modo da avvicinare la musica al nostro stile. Ovviamente i Celtic Frost hanno sempre avuto un suono unico quindi questo lavoro non è stato così semplice e scontato.
La fase di pre-produzione è stata molto intensa e ha coinvolto prima Peso e poi sia Pier che GL, prima di dare a Flegias la libertà di esprimersi come voleva. Siamo molto contenti del risultato finale e speriamo che anche i nostri fan lo apprezzeranno”.

Dopo l'uscita di “Discharged vol. 2- A tribute to Discharge”, Time To Kill Records è ora pronta a calare il sipario su un'altra compilation tributo omicida curata ancora una volta da Alberto Penzin (membro fondatore originale di SCHIZO e primo motore dell'intera scena metal estrema italiana). Per citarlo, “I Celtic Frost erano semplicemente l’epitome di tutto ciò che il genere metal aveva intenzione di demolire. Solo la Morte è reale.”

Tutte le band coinvolte sono diventate famose come alcune delle band più attive in circolazione, portando il loro metal vulcanico ed ad alta energia in ogni angolo del mondo. Ora, mentre tutte queste band raggiungono altri traguardi cruciali, si prendono un momento per guardare indietro a una delle loro principali fonti di ispirazione.

Tracklist:
Barbarian - A Kiss or a Whisper
Bunker 66 - Juices Like Wine
CO2 - I Won’t Dance
Doomraiser - Procreation of the Wicked
Kryptonomicon - Morbid Tales
Necrodeath - Necromantical Screams

CAMERA OSCURA DUE [CO2]
[CO2] è un nuovo progetto musicale estremo concepito da Alberto Penzin [ex-Schizo] il 09/09/07 e infine portato in vita il 10/10/10. Un percorso a senso unico verso l'elevazione spirituale filtrato attraverso una vita di ossessione per la trasgressione metallica.

BUNKER66
I Bunker 66 sono un power trio Evil Metal formatosi nel 2007 sotto il segno del marchio nero.

DOOMRAISER
Formatasi nel 2004, la band con sede a Roma si è evoluta in una figura immediatamente riconoscibile per coloro che spingono il doom metal verso nuove direzioni schiaccianti. Nel corso degli anni la band ha condiviso il palco con artisti del calibro di Electric Wizard, Reverend Bizarre, The Gates of Slumber e Orange Goblin e ha sperimentato e contaminato la propria musica con l'heavy metal grezzo, la psichedelia e altre influenze.

NECROMORTE
Nel momento in cui lo senti, sai che è Necrodeath. Formatisi nel 1984, gli italiani sono una delle band black-thrash metal più iconiche. Con una carriera continua di quasi 40 anni, la band ha contribuito a plasmare la scena metal italiana e l'underground internazionale così come lo è oggi.

KRYPTONOMICON
I Kryptonomicon sono una piaga su questa Terra dal 2019, componendo un feroce metal of death vecchia scuola profondamente influenzato da Celtic Frost e Hellhammer.

BARBARO
L’approccio di Barbarian al metal è regressivo. Attraverso il retrogardismo Metal interrogano il presente: abbiamo davvero bisogno di così tante pecore e pastori oggi? L'Heavy Metal è la frusta e tu sanguini.

Time To Kill Records
https://timetokillrecords.bandcamp.com/
https://www.instagram.com/timetokillrecords/
https://www.facebook.com/timetokillrecords/
https://timetokillrecords.com

 

Inserita da: Jerico il 15.11.2023 - Letture: 282

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave