ENEMYNSIDE: in arrivo ''Medusa - XX Legacy Edition''

ENEMYNSIDE: in arrivo ''Medusa - XX Legacy Edition'' Gli italiani Enemynside celebrano il 20° anniversario del loro primo album Let The Madness Begin... con Medusa - XX Legacy Edition, il loro nuovo EP. Ci troviamo di fronte alla ri-registrazione di quattro brani di quell'album, ma ora a colpire con tutta l'esperienza acquisita e, ovviamente, con quel thrash metal energico e personale tanto debitore alla vecchia scuola quanto a quella nuova.
Dal punto di vista tecnico troviamo la batteria registrata al Kick Recording Studio di Roma, e senza lasciare la capitale transalpina, con chitarre, basso e voce registrati al Temple Of Gravity, dove anche Fran Cremisi (chitarra, voce) ha mixato il lavoro. Infine, Neil Haynes ha masterizzato Medusa - XX Legacy Edition presso i Parlour Recording Studios nel Regno Unito, mentre l'artwork della copertina è stato realizzato da Dave E. Dee. Una grande squadra per far risplendere queste piste con rinnovata potenza!
Attivi dal 1994 come Scapegoat e già nel 1999 cambiando nome in Enemynside, questa band è condita da mille battaglie. Nel 2009 sono stati in tournée in Scandinavia con Blaze Bayley, nel 2012 hanno debuttato negli Stati Uniti, o più recentemente sono stati visti con Necrodeath, Destruction, Behemoth, Angelus Apatrida o Flotsam And Jetsam in Germania, Belgio, Francia, Romania, Spagna, o ovviamente Italia.
Con Medusa - XX Legacy Edition, gli Enemynside guardano indietro per continuare con la stessa forza ed entusiasmo per tutti gli anni a venire. Hanno sempre in mente qualcosa di meglio del precedente.

 

Inserita da: Jerico il 05.10.2023 - Letture: 261

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave