SINISTRO FEST 6: i dettagli della prossima edizione

SINISTRO FEST 6: i dettagli della prossima edizione Sesta edizione del Sinistro Fest. 2 giorni, 18 band, 3 palchi di cui uno a disposizione per le Jam session acustiche, campeggio gratuito, 2 chioschi ristoranti, 3 postazioni birra, 1 cocktail bar, agriturismi e ostello convenzionati a pochi minuti di macchina,ingresso libero o a contributo volontario per il braccialetto che offre mille vantaggi all'interno del fest e non solo.

3 band ancora da annunciare dal contest 2017 e 6 band dal SInistro Contest 2018 che si chiuderà il 23 giugno all'Exenzia Der Club.

Spettacolo di frecce incendiarie.

Servizio navetta gratuito per disabili nel raggio di 30Km da parte di Semplicemente Onlus, servizio navetta gratuito dalla e verso la stazione di San Miniato Fucecchio.

Tiro con l'arco con Arcieri dei Salici, pesca Lago I Salici, falconeria con Antica Falconeria Toscana, agility con Anonymous Dog ASD, sgambatoio dove sciogliere i cani gratuito.

Al lago trovate 2 tavoli da ping pong, biliardino, freccette, campo da beach volley + giochi di forza e abilità con super premi tra cui "la bestia" ( vince la coppia che solleva una botte da 180Kg e la sposta più lontano ), "Burn in hell" ( un fastidioso giullare vi offenderà, voi dovrete colpire un bersaglio per farlo cadere tra le fiamme ) , "Red hot chily button" ( a chi riuscirà a mangiare il panino superpicccante del nostro cuoco folle in omaggio anche la birra, il tutto filmato in diretta facebook ), "Psychospiral" ( dovrete colpire un bersaglio posto dietro un battifreccia rotante a spirale, chi ci riesce beve gratis - anche tornei ).

Info line sms e messaggi 3291566001 Piero
mail to: info@sinistrofest.it
servizio navetta disabili : info@semplicementeonlus.com

Strutture ricettive : http://www.isalici.it/I_Salici/Dove_dormire.html

Programma :

Venerdì:
Elvenking Sailing To Nowhere Blodiga Skald Hati & Skoll Vexovoid + t.b.a
Sabato:
Domine Wind Rose HangarvainOfficial Turma Official + t.b.a.

A seguire concerti e jam acustiche sul terzo palco e dj set su palco piccolo

SinistroFest
web
http://www.sinistrofest.it

Facebook
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/230600160756674/

guarda il video dell'edizione 2016: https://www.youtube.com/watch?v=rEbuSufM9yg&feature=share
guarda il video dell'edizione 2015: https://www.youtube.com/watch?v=4y3QrMxbb10
guarda il video dell'edizione 2014: https://www.youtube.com/watch?v=n9SCWyjEjcE

 

Inserita da: Jerico il 25.04.2018 - Letture: 1642

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave