ONLY METAL PROMOTION: una nuova realtà italiana

ONLY METAL PROMOTION: una nuova realtà italiana ONLY METAL PROMOTION è una nuova realtà Italiana che si sta impegnando nel supporto di quattro affermate Band Italiane.

NEURASTHENIA i Thrashers Bolognesi ormai conosciuti per i loro numerosi Tour Internazionali e le partecipazioni ad eventi di grosso calibro, quali supporto a bands come: ANTHRAX,EXODUS,MUNICIPAL WASTE,DESTRUCTION, OBITUARY,MAYHEM, e tanti altri.
Già supportati anche dall'agenzia Spider Rock Promotion.

MOURN IN SILENCE, ormai attivi da dieci anni e freschi del nuovo lavoro "Until the Stars Won't Fall", sono una delle migliori band Symphonic Death Metal Italiane, che godono di una precisione sonora Live ed in studio, più che invidiabile!

LEHMANN il nuovissimo progetto del bassista dell'ex singer degli Iron Maiden BLAZE BAYLEY e dei NEURASTHENIA. Prestissimo uscirà con il suo album di debutto...che sicuramente vi stupira! Fans dei Nevermore, Devin Townsend, Pain, Rammstein e Rob Zombie...tenetevi pronti!

ASGARD poco da dire sulla realtà Italiana Speed/Power Metal più affermata del momento. Veloci, massicci e con una voce unica nel nostro panorama, con il loro nuovo lavoro appena uscito sotto MyGraveyard production "Outwolrd", non vi resta che allacciare le cinture!

Questa è ONLY METAL PROMOTION l'agenzia che supporta le band che spaccano!

Le prossime date delle nostre bands:

MOURN IN SILENCE: Venerdì 19 Aprile Live @ Chaos Club (Bologna)

LEHMANN (debut Live shows):
Sabato 20 Aprile Live @ Bar president (Forlì)
Domenica 21 Aprile Live @ Zona Roveri (Bologna) + ATROCI & MARKONEE

ASGARD: 26 Aprile Live @ Circolo Arci Renfe (Ferrara) release party di "Outworld"
+ ENDOVEIN & DEMOLITION SAINT

 

Inserita da: Jerico il 20.04.2013 - Letture: 2202

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave