NEURASTY: il video del primo singolo "Lies"

NEURASTY: il video del primo singolo "Lies" I NEURASTY, gruppo modern metal del Lazio, hanno recentemente pubblicato il video del loro primo singolo, visibile al seguente indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=_nq-e3kP4m8

NEURASTY (termine estrapolato dalla parola Neurasthenia) è una band Metal, con base a Fondi (LT), di recente formazione (2016). In quest’ultimo anno, la formazione definitiva, ha iniziato a lavorare alla stesura completa del primo disco e, in vista della sua pubblicazione, ha lanciato il primo Official Video dal titolo “LIES”. Il singolo è stato registrato al 16th Cellar Studio (Fleshgod Apocalypse, Hour of Penance, Eyeconoclast) ed il video è a cura di Mastema Agency.
Il brano mette in risalto la condizione umana spesso legata al circolo vizioso delle bugie e dal quale spesso ci si ritrova intrappolati senza più riuscire ad uscirne.
Nel corso di questo anno (2018) decidono di registrare e far uscire ben 2 singoli, il primo sopracitato Lies e il secondo Insanity che uscirà il prossimo autunno. Lo stile della band è un mix di metal moderno con accenni di death metal a tratti aggressivo e diretto e a tratti melodico, il tutto incastrato con le linee vocali della frontgirl Daniela Dato. La line up definitiva è la seguente: Silvio Assaiante – basso (ex Daemonia, ex Midian), Paolo Conte – batteria (Theia, Poison Garden), Gabriele Vellucci – chitarra & backing vocals (Abscendent, Agogica), Achille Mazzola – tastiere (En Taro Adun)

Di seguito i riferimenti delle pagine ufficiali della band:

FB: https://www.facebook.com/NeurastyBand/

Instagram: https://www.instagram.com/neurasty

Twitter: https://twitter.com/neurasty

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCSs-Byq5oStDKIvCUrCFgmQ

 

Inserita da: Jerico il 04.07.2018 - Letture: 1597

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave