ARGONAUTA FEST: annunciati gli ultimi due gruppi

ARGONAUTA FEST: annunciati gli ultimi due gruppi Ecco svelate le ultime due aggiunte all’Argonauta Fest, dopo l’annuncio degli headliner parigini EYES FRONT NORTH, dei fiorentini NUDIST, dei romani DUSTRIDER, dei genovesi NAAT e dei piemontesi THEBUCKLE.

Da Roma gli OTUS, autori di un incredibile album prima autoprodotto e poi ristampato da Argonauta a Marzo 2017, che ha ottenuto splendide recensioni su tutta la stampa specializzata, accomunando la band a nomi altisonanti quali CULT OF LUNA, OM e SUNN O))). Un assalto Post Metal dalle marcatissime strutture Doom e Sludge. Il primo singolo estratto dall'album "7.83Hz" è disponibile qui: https://youtu.be/pMiAwDOq7uQ

Da Genova i VAREGO, autori di un Heavy Prog Sludge con chiari riferimenti alle atmosfere che si respirano nei lavori di VOIVOD e NEUROSIS, che eseguiranno per intero il loro ultimo album "Epoch" uscito durante l'Autunno 2016. La band ha al suo attivo un recentissimo videoclip ufficiale pensato e girato come tributo alla scena Giallo/Horror italiana degli anni '70/'80: https://youtu.be/lFowofdoxIs

La terza edizione dell’Argonauta Fest si terrà sabato 13 maggio 2017 con una formula interamente rinnovata. Visti infatti gli ottimi riscontri delle due passate edizioni, si inizierà già nel pomeriggio a partire dalle 17.
Otto band del roster Argonauta Records si esibiranno sul palco delle Officine Sonore di Vercelli, alternando sonorità che spaziano dallo Stoner al Post Metal, fino ad abbracciare territori Sludge Doom.
Un’ottima occasione per condividere una giornata di festa con tutto lo staff Argonauta e conoscere le band. E poi merchandise esclusivo e come di consueto birra a fiumi e ottima cucina!

Nelle prossime settimane seguiranno altre sorprese. Il servizio di prevendita con gadget esclusivi è già attivo
t-shirt + biglietto https://goo.gl/YvRMPn
biglietto https://goo.gl/OoVNrm
t-shirt https://goo.gl/Q0CVOm


ARGONAUTA FEST, Sabato 13 Maggio, Officine Sonore, Vercelli

https://www.facebook.com/events/2212180805674214/

EYES FRONT NORTH (Parigi, Francia) Blackened Post Metal
VAREGO (Genova) Heavy Prog Sludge
NUDIST (Firenze) Post Sludge
OTUS (Roma) Post Metal/Doom
DUSTRIDER (Roma) Heavy Psych
THEBUCKLE (Cuneo) Hard Stoner Rock
NAAT (Genova) Post Metal
NO GOOD ADVICE (Torino) Stoner Rock

PREVENDITE: http://www.argonautarecords.com/shop

 

Inserita da: Jerico il 19.04.2017 - Letture: 1365

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave