GABRIELE BELLINI: il video del nuovo singolo ''Only One Planet''

GABRIELE BELLINI: il video del nuovo singolo ''Only One Planet'' Esce oggi il nuovo singolo di Gabriele Bellini “Only One Planet”, estratto dall’album “Motus” uscito a metà giugno su Quarock Records!

Guarda il video
https://youtu.be/KE8yTsM9Nzg

“Una grande domanda che merita solo una grande risposta e che solo una grande forza di volontà nell’andare e nel guardare oltre potrà dare. Questo è il significato che ho voluto dare a ‘Only One Planet’, ovvero rappresentare musicalmente la sperimentazione e la curiosità verso nuovi orizzonti. Da questa premessa, nasce il video realizzato da Lorenzo Meoni, che ha utilizzato l’ultima generazione di intelligenza artificiale per realizzarlo. Il video è stato rappresentato con un viaggio temporale al contrario, da ciò che verrà a ciò che siamo stati, ovvero semplici batteri nel brodo primordiale sul pianeta Terra”.

Ascolta l’intero album https://gabrielebellini.bandcamp.com/album/motus

“MOTUS” è il nuovissimo album di Gabriele Bellini. In continuità con la concezione creativa che ha visto nascere i vari album precedenti della propria discografia è anche il punto di arrivo più realistico e musicalmente più maturo dell’artista. L’album, con i suoi 11 brani, offre una varietà sonora molto ampia passando dalla musica classica al metal alternativo.

Chitarrista di livello internazionale ed insegnante di professione, recensito dalle riviste rock più importanti del settore, Gabriele Bellini ha saputo sempre mantenere un’identità propria ed originale, unendo alla sua impeccabile tecnica una profonda ispirazione proveniente dalla sua anima sempre in viaggio alla ricerca di sperimentazioni attraverso i suoni, nuovi limiti e confini della musica.

Gabriele Bellini si esibirà dal vivo il 6 Settembre al Carabattole Love Park di Agliana.

https://www.facebook.com/gbgabrielebellini/
https://www.instagram.com/gabrielebellini/?hl=it
https://gabrielebellini.bandcamp.com

 

Inserita da: Jerico il 02.09.2023 - Letture: 224

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave