LILITH'S BLACK LOTUS: pubblicato il nuovo singolo ''I'm The Storm''

LILITH'S BLACK LOTUS: pubblicato il nuovo singolo ''I'm The Storm'' Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e su YouTube, 'I'm The Storm', il nuovo singolo dei LILITH'S BLACK LOTUS che anticipa il nuovo album "Triple Six Revolution" in arrivo a gennaio 2024 per Volcano Records & Promotion.

La band di base in Germania è capitanata dal mastermind e chitarrista d'origine italiana, Giordano Bellucci, in arte Jackie J. Vampire, che ha raccolto attorno a sé un manipolo di musicisti di prim'ordine che ha nella voce potente e personalissima dell'inglese Evan Madgin la propria punta di diamante.

'I'm The Storm' è un pezzo veloce e potente, dal sound granitico, che mostra i muscoli di un progetto imperdibile per tutti gli appassionati di metal classico ma aperti a sonorità e produzioni potenti, il tutto infarcito di melodie oscure e travolgenti.

Nelle intenzioni del suo autore, I'm The Storm vuole essere "un inno all'oscurità e al potere sovrannaturale di Lilith, la regina delle tenebre, con il suo tocco di ribellione e mistero. Le liriche promettono caos e distruzione, sfidando la luce e offrendo il proprio potere a chiunque desideri diffondere il suo nome oscuro".

Ascolta questa gemma tenebrosa su Spotify e guarda il video al link https://youtu.be/9Zu6SNnxFl4

Per maggiori info, visita
http://www.volcanopromotion.com
http://www.facebook.com/LilithsBlackLotus

 

Inserita da: Jerico il 14.11.2023 - Letture: 167

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave