GABRIELE BELLINI: il nuovo video del brano ''Inverso''

GABRIELE BELLINI: il nuovo video del brano ''Inverso'' Esce oggi su Quarock Records il nuovo album di Gabriele Bellini “Motus” e l’artista presenta il nuovo video del brano “Inverso”.
“Credere, basta credere che lo spazio non si fermi agli occhi. Crescere, basta crescere e non c’è niente che non sia più grande. Dire ormai non si può è solo la negazione di quello che sei e di quello che hai.”

Parole narrate da Gabriele Bellini per questo trascinante brano, che esprime e sviluppa il proprio concetto filosofico e a tratti metafisico, prendendo volutamente spunto dalle migliori alchimie della serie TV Stranger Things, incarnandone e rielaborandone lo spirito.

Guarda il video
https://youtu.be/6fUiBM83sWw

Queste le parole del regista del video Lorenzo Meoni: “Mi sono occupato della scrittura, ripresa, editing e direzione del video di ‘Inverso’. Il brano ha in sé parole che comunicano curiosità ed analisi per il mondo che ci circonda, un universo fatto di meraviglie che vanno ad influenzare l’animo creativo di ognuno di noi. Ho voluto mettere su schermo l'amore del padre verso il figlio, il tramandare un valore attraverso una lezione di chitarra nell'intimità più assoluta, senza mai dimenticarsi del gioco, spirito e inventiva, che sono elementi fondamentali per la libertà creativa.”

Ordina “Motus” qui: https://gabrielebellini.bandcamp.com/album/motus

“Motus” è il nuovissimo album di Gabriele Bellini. In continuità con la concezione creativa che ha visto nascere i vari album precedenti della propria discografia è anche il punto di arrivo più realistico e musicalmente più maturo dell’artista. L’album, con i suoi 11 brani, offre una varietà sonora molto ampia passando dalla musica classica al metal alternativo. Un lavoro molto intenso e curato sotto ogni minimo dettaglio durante la sua realizzazione, vede alle voci cantanti provenienti da realtà completamente diverse da loro, che vanno dal rap al metal.
Chitarrista di livello internazionale ed insegnante di professione, recensito dalle riviste rock più importanti del settore, Gabriele Bellini ha saputo sempre mantenere un’identità propria ed originale, unendo alla sua impeccabile tecnica una profonda ispirazione proveniente dalla sua anima sempre in viaggio alla ricerca di sperimentazioni attraverso i suoni, nuovi limiti e confini della musica.

“Motus” è stato composto e prodotto da Gabriele Bellini, mediatore artistico e produzione aggiuntiva di Giacomo "Jac" Salani. Registrato, editato, mixato e masterizzato da Giacomo "Jac" Salani La Fucina Studio, Firenze. Artwork di Lorenzo Meoni di Imago Media

Tracklist
01 - VERITAS FILIA TEMPORIS
02 - INVERSO
03 - METAVERSE ERA
04 - AFTERALL
05 - RESILIENT
06 - V.O.R.
07 - ROCKDOWN
08 - AIR ON THE G STRING
09 - ELEMENT
10 - ONLY ONE PLANET?
11 - THE WHOLE

https://www.facebook.com/gbgabrielebellini/
https://www.instagram.com/gabrielebellini/
https://gabrielebellini.bandcamp.com

 

Inserita da: Jerico il 15.06.2023 - Letture: 484

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave