HEADBANGERS HALL: si riparte!

HEADBANGERS HALL: si riparte! Giovedì 7 Marzo ritorna a Perugia l'appuntamento con le sonorità più dure ed accese del rock. Headbangers Hall, lo spazio interamente dedicato agli amanti dell’hard rock e dell’heavy metal, sta per ricominciare! Dopo un lungo periodo di pausa, la rassegna quindicinale che a lungo ha accompagnato le notti di tutti i metalheads dell’Umbria, torna per confermarsi il luogo di ritrovo per antonomasia di tutti i rockers della regione, ripartendo con rinnovato spirito e presentando alcune novità al suo interno.

Rimanendo fedele al suo progetto di sviluppo della cultura del rock più estremo, iniziato nel 2008 e proseguito nel corso degli ultimi quattro anni, la rassegna hard & heavy perugina cambia la sua location, trasferendosi dall'Urban Club, in cui negli anni si sono alternati alcuni dei più grandi artisti nazionali ed internazionali del panorama rock e metal, al Rock'n'Roll di Perugia, nuovo teatro della kermesse musicale umbra, pronto ad ospitare le più valide ed interessanti realtà locali e nazionali. Non un nuovo inizio dunque, ma un'ideale prosecuzione del lavoro fin qui svolto e della costante attenzione alla scena locale da parte dello staff di Headbangers Hall, che fin dai suoi esordi ha concretamente sostenuto il circuito rock/metal umbro. Tutti i concerti saranno ad ingresso gratuito, motivo ulteriore per riunire tutti gli headbangers della zona senza distinzioni di genere o sottogenere davanti a ottima musica, birra e persone che condividono le stesse passioni!

Headbangers Hall dà quindi appuntamento a tutti i vecchi e nuovi sostenitori del metal e dell’hard rock al suo opening party Giovedì 7 Marzo, per ricominciare al meglio un'altra stagione al ritmo del rock più duro. Il compito di alzare il sipario su questa nuova annata sarà affidato a Hellraiser, band fra le più valide della scena classic-heavy umbra, e Demon Deceiver, nuova interessante realtà del panorama metal perugino.

In alto le corna dunque e non mancate di dare il vostro supporto a Headbangers Hall, la casa del metal in Umbria.

Headbangers Hall
Programma Marzo 2013:

Giovedì 7 Marzo 2013
OPENING PARTY
HELLRAISER (Heavy Metal da Città di Castello, PG)
DEMON DECEIVER (Heavy Metal da Perugia)

Giovedì 21 Marzo 2013
SUBLIMINAL CRUSHER (Thrash/Death Metal da Terni)
BLOODTRUTH (Death Metal da Perugia)

Il Rock'n'Roll si trova a Perugia, in via Alessandro Arienti, 3 (traversa di via Settevalli).

 

Inserita da: Jerico il 26.02.2013 - Letture: 1888

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave