SOUTH OF NO NORTH: il nuovo album ''Phagocity'' resi noti cover artwork e tracklist

SOUTH OF NO NORTH: il nuovo album ''Phagocity'' resi noti cover artwork e tracklist Il frontman della band ha commentato: 'Phagocity' incarna le nostre esperienze personali e collettive come musicisti, sputa il nostro disagio e rabbia e rappresenta il nostro tributo a un mondo che sta crollando. L'album è forte e violento come una lama! Lavorare con il talentuoso Gustavo Sazes (Machine Head, Sepultura, Arch Enemy) è stato fantastico, ci ha consegnato un'opera d'arte così straordinaria, uno sguardo spietato a una realtà in declino. Attendiamo con impazienza di annunciare presto maggiori dettagli su "Phagocity" ... Resta groovy! "
Il concept dell'album oscilla costantemente tra una visione grottesca, bizzarra e beffarda della società: una città nuova di zecca che cresce e prospera come un parassita, succhiando la linfa vitale da ogni risorsa che si avvicina abbastanza. Sarcasmo, giochi di parole e schiettezza sono le armi preferite di SONN, mentre il suono è moderno e contaminato da diverse influenze, eppure ancora crudo e "dritto in faccia".
'Phagocity' è stato mixato e masterizzato da Riccardo Studer presso Time Collapse Recording Studio (Novembre, Ade, Scuorn) a Roma, Italia.
Con special guest per ospiti come Luis Maggio (Bloodtruth, Sudden Death), Julia Elenoir (5Rand), Emanuele Lombardi (Brvmak) e molti altri.
Copertina di Gustavo Sazes (Machine Head, Sepultura, Arch Enemy).

Tracklist :

1. D15F16UR3D
2. Inimical
3. Hail seitan
4. Nonceferatu
5. I.N.O.F.Y.C.M.
6. Cinder
7. Indie ass
8. Decapitalism
9. Command
10. Black in back
11. Klaatu barada nikto
12. (DISC OHM 4TH)

South Of No North line up:

Giulio Mirabella- vocals & lyrics
Roberto Tarallo - guitars & bass
Ciro Troisi - drums

 

Inserita da: Wolverine il 23.06.2020 - Letture: 264

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave