MORTADO: prossimo live a Milano in i METHEDRAS

MORTADO: prossimo live a Milano in i METHEDRAS I Mortado riprendono dal Barrio’s di Milano, con una serata all’insegna del thrash. La band presenterà i brani più significativi tratti da “Rupert The King” (26 aprile 2019, Blasphemous Records).
E’ la sfida contro tutti di GL Perotti (ex Extrema) e ciurma che, finalmente, dopo il lock down causato dal COVID - 19 riprende più grintosa che mai.
La filosofia che si cela dietro musica e testi è un intreccio che punta il dito contro molti aspetti negativi della società moderna. Ogni canzone è una pistola puntata che risveglia gli ascoltatori da un sistema fatto di pseudo-politicanti corrotti che tiene tutti sotto ipnosi nel "Truman Show" della vita.
<<Non essere un’unica forma, adattala e costruiscila su te stesso e lasciala crescere: sii come l’acqua. Libera la tua mente, sii informe, senza limiti come l’acqua. Se metti l’acqua in una tazza, lei diventa una tazza. Se la metti in una bottiglia, lei diventa una bottiglia. Se la metti in una teiera, lei diventa la teiera. L’acqua può fluire, o può distruggere. Sii acqua, amico mio>> - Cit. Bruce Lee

********************************
I Methedras hanno in serbo una sorpresa per i propri fan, in quanto suoneranno una canzone inedita, “Envy Society”, concepita dalla nuova formazione.
E’ una band considerata dalla stampa di settore come “quintessenza del thrash metal più diretto e brutale”. Sul palco i quattro ragazzi sono instancabili ed eclettici, innovativi, alchimisti del suono. L’ultimo lavoro in studio si intitola “The Ventriloquist” (dicembre 2018, Massacre Records) ed è stato registrato e missato sotto la guida di Simone Mularoni, presso il Domination Studio di San Marino.
La devastazione vi aspetta!

Evento in collaborazione con WE FUCKING ROCK
Methedras Facebook page: https://www.facebook.com/methedrasthrash
Mortado Facebook page: https://www.facebook.com/magomortado

MORTADO + OPENING ACT METHEDRAS
Apertura porte: ore 21:00
Inizio Live: ore 22:00
Ingresso 5 €
BARRIO'S LIVE
Piazza Donne Partigiane (via Barona ang. via Boffalora)
20142 Milano (MI)

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/319072822576243?active_tab=about

 

Inserita da: Jerico il 01.09.2020 - Letture: 834

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave