STONEDRIFT: in uscita a Novembre il nuovo lavoro ''Mass Destruction Media''

STONEDRIFT: in uscita a Novembre il nuovo lavoro ''Mass Destruction Media'' Uscirà il prossimo 6 novembre Mass Destruction Media, il nuovo ep di cinque brani granitici e potenti degli Stonedrift. Titolo e tracklist resi noti oggi dalla loro etichetta discografica Volcano Records, che non lasciano dubbi e presentano questo lavoro in perfetta coerenza con i tempi che stiamo vivendo, fatti di fake news, allarmismi mediatici ed esperti da bar. Gli Stonedrift sono una band navigata nata nel lontano 2007, e si preparano a dare fuoco alle polveri con un lavoro nel quale groove metal ed elementi thrash fanno da sfondo ad un concept unitario e coinvolgente. Se l'aggressività del metal e del rock non lasciano spazio alla riflessività, gli Stonedrift vogliono essere l'eccezione che conferma la regola ed invitarci a ragionare sul mondo che ci circonda e sulle nostre convinzioni costruite attraverso i nuovi mass media.
Ecco i titoli dei cinque brani: 1. Strike the blood, 2. Eclipse of lies, 3. River of insanity, 4. Dead by dawn, 5. Tools of fear.
Mass Destruction Media uscirà per Volcano Records il 6 novembre e nelle prossime settimane saranno svelati altri dettagli ed anticipazioni dagli Stonedrift.

Per maggiori informazioni
http://www.volcanopromotion.com
http://www.facebook.com/stonedriftband

 

Inserita da: Jerico il 01.09.2020 - Letture: 847

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave