DARKHOLD: pubblicano il nuovo album ''Tales From Hell''

DARKHOLD: pubblicano il nuovo album ''Tales From Hell'' Disponibile "Tales From Hell", il nuovo album dei Darkhold. La band pubblica per Ghost Record/Believe/Crashsound Distribution , il nuovo album in formato cd e vinile, oltre che nei principali digital stores.

INFO ALBUM
Le nove canzoni che compongono "Tales From Hell", i cui diversi protagonisti sono famosissimi personaggi di storie e fiabe secolari (senza tempo ma sempre attualissime) che hanno accompagnato la crescita di ognuno di noi, non sono collegate fra loro come un concept vero e proprio ma hanno tutte il medesimo filo conduttore, l’ucronia: cosa sarebbe successo se tali personaggi avessero compiuto scelte diverse da quelle comunemente conosciute e avessero imboccato strade pericolose e senza ritorno? Pinocchio, peter pan, hansel e gretel, tarzan, alice nel paese delle meraviglie, il gobbo di notre dame, cappuccetto rosso, la bella e la bestia, il pifferaio magico: 9 realtà letterarie distopiche ma concretamente terribili e contemporanee, odierne rappresentanti dei famigerati e crudeli gironi infernali danteschi, in una mefitica processione alla ricerca di un ultimo barlume di redenzione come monito alle generazioni odierne e al loro futuro. Il darkhold ne assorbirà i peccati e le renderà finalmente libere o ne amplificherà le mostruose caratteristiche condannandole a una sofferenza eterna?

BIO BAND
Darkhold é una nuova realtà musicale heavy thrash che nasce dai percorsi diversi intrapresi dai suoi membri (ex componenti di methedras, nefastis, self disgrace e syndrome), le cui capacità e attitudini personali si sono amalgamate insieme nel comune progetto the preachers, unico tributo europeo ai thrasher americani testament; nasce da subito l’esigenza e l’urgenza di esprimere la propria creatività e i propri gusti in un progetto originale, in cui la libertà compositiva è la parola d’ordine: 9 brani carichi di intensità ritmica, sferzate thrash anni ‘80 e ‘90, heavy metal classico, groove moderno e linee vocali melodiche ma graffianti. Rimettete i vostri peccati al darkhold.

TRACKLIST
01. NO STRINGS ON ME
02. THE CHILD WITHIN
03. CANDY BRAINS
04. SAVAGE
05. HEADS WILL ROLL
06. KING OF MIRACLES
07. HOWLINGS
08. WHO’S THE BEAST
09. HYPNOTIZED BY EVIL

 

Inserita da: Jerico il 04.04.2023 - Letture: 295

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave