SPIDER ROCK PROMOTION: novità dalle band del roster

SPIDER ROCK PROMOTION: novità dalle band del roster Wicked Starrr: è ormai tutto pronto per il release party di Piece Of Cake, debut album dei vincitori del Talent Scout Festival uscito per i mercati digitali il 28 febbraio scorso. La presentazione ufficiale dell'album avrà luogo proprio domani, sabato 29 marzo presso il negozio di dischi Pink Moon, a Roma, dove i nostri suoneranno in acustico i brani del disco.

Info: http://www.spiderrockpromotion.it/component/option,com_eventlist/Itemid,60/id,190/view,details/


Ivory Moon: dopo lo split di inizio anno che ha visto la line-up completamente stravolta, la band si presenta per la prima volta dal vivo con la nuova formazione. Il concerto si terrà il 19 aprile 2014 presso il Jail Break a Roma, a supporto degli Invaders, cover band ufficiale degli Iron Maiden.

Info: https://www.facebook.com/events/1404108089859851/?ref_newsfeed_story_type=regular


HoneyBombs: anche gli HoneyBombs ripartono con l'attività live, dopo una breve pausa. Il primo concerto è fissato per il 2 aprile al Traffic Live Club di Roma, a supporto dei Bai Bang. Sul palco saranno presentate alcune novità interessanti, di cui non possiamo rivelare nulla...

Info: http://www.spiderrockpromotion.it/component/option,com_eventlist/Itemid,60/id,197/view,details/


Neurasthenia: dopo lo sfortunato annullamento del tour in Russia, i thrasher più forti d'Italia non si perdono d'animo e rilanciano con una nuova serie di appuntamenti live, il primo dei quali in occasione del prestigioso Trash Fest del 13 Aprile al Colony di Brescia, a supporto degli Onslaught.

Info: http://www.spiderrockpromotion.it/component/option,com_eventlist/Itemid,60/id,195/view,details/


Poemisia: l'ingresso del trio d'archi in line-up, annunciato recentemente, ha scatenato i nostri dal punto di vista live. In arrivo appuntamenti a ripetizione, ad iniziare da stasera, con il Salento Rock Metal Contest, per continuare con il 6 e il 18 aprile, rispettivamente al Duel Beat di Pozzuoli e al George Best di Napoli, in occasione dell'ottava tappa dell' UMA Festival.

Info: http://www.spiderrockpromotion.it/Roster/Profilo-utente/94-Poemisia.html

 

Inserita da: Jerico il 28.03.2014 - Letture: 2016

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave