METHEDRAS: ultimi aggiornamenti

Il nuovo tour mondiale dei leggendari e grandissimi thrasher tedeschi Destruction toccherà presto anche alcuni paesi del Sud-Est Europeo, ed è con orgoglio che annunciamo che i Methedras supporteranno direttamente i Destruction durante questa pare del loro tour!

La prima data sarà il prossimo 28 Aprile mentre l'ultima il 4 Maggio, passando in Austria, Slovacchia, Romania, Bulgaria, Grecia e Serbia... ecco l'elenco completo per vedere le band dal vivo:

28.4.2009 :: Vienna (Austria) :: VIPER ROOM
29.4.2009 :: Bratislava (Slovacchia) :: RANDAL CLUB
30.4.2009 :: Bucarest (Romania) :: SILVER CHURCH
01.5.2009 :: Sofia (Bulgaria) :: BLUE BOX
02.5.2009 :: Atene (Grecia) :: TEXAS NECROPOLIS
03.5.2009 :: Salonicco (Grecia) :: MYLOS
04.5.2009 :: Belgrado (Serbia) :: SKC

Oltre al gruppo bergamasco, altre due band internazionali seguiranno tutte le date europee: gli Imperious Rex da New York (US) e i Rising Dream dalla Croazia... a fondo pagina troverete tutti i link. I Methedras ringraziano profondamente i grandi DESTRUCTION, Punishment 18 Records, Vivo Management, EMP e tutti gli altri gruppi con cui condivideranno il palco.

Il nuovo album dei Methedras, chiamato con il termine greco Katarsis, è stato pubblicato lo scorso 28 Febbraio attraverso Punishment 18 Records ed è ora disponibile nei seguenti negozi online: Punishment 18, Andromeda, Masterpiece, EMP.

Il nuovo album raggiunge di fatto un livello superiore in termini di fierezza, creatività e furia cieca a livello compositivo. Il migliore thrash metal di stampo americano ed una sempre maggiore contaminazione death convergono in una forma comune oltre ogni limite musicale o categoria predefinita. Se siete alla ricerca di uno speed metal graffiante e unico, senza compromessi e pieno di groove, allora avete trovato il disco che fa per voi, Katarsis si assesta indubbiamente come punto di riferimento di tutta la scena thrash-death metal italiana attuale.

Alcune delle nuove canzoni sono disponibili in streaming sul profilo ufficiale del gruppo, su Myspace.com.

A seguito dell'uscita di Katarsis, anche il profilo myspace e il sito web della band sono stati completamente rinnovati nella grafica e nei contenuti. Trovate tutti i link a fondo pagina, inoltre sarà possibile interagire con i componenti del gruppo attraverso il forum ufficiale (appena aperto) e i più comuni sistemi di "social networking", ricercare foto e video sui principali motori, ascoltare e scaricare i nuovi brani, acquistare dischi e merchandize sui più importanti canali di vendita on-line, rimanere aggiornati su date dal vivo e news, e molto altro ancora.

.: METHEDRAS :.: TEAM :..

http://www.methedras.com/
http://www.myspace.com/methedrasthrash
http://www.hardnheavycommonwealth.com/forum/methedras
http://www.facebook.com/methedras_fanclub
http://it.wikipedia.org/wiki/methedras

http://www.punishment18records.com/
http://www.emp-online.com/
http://www.masterpiecedistribution.com/
http://www.andromedadischi.it/

http://www.myspace.com/officialdestruction
http://www.myspace.com/imperiousrexmetal
http://www.myspace.com/risingdreamzd

 

Inserita da: Jerico il 20.04.2009 - Letture: 982

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave