ITALIAN ICONS OF METAL: a gennaio a Firenze

ITALIAN ICONS OF METAL: a gennaio a Firenze Viper Club, Etrurian Legion Promotion e The Brotherhood Metal Club Firenze presentano:

- ITALIAN ICONS OF METAL -

Venerdì 30 gennaio presso il Viper Theatre di Firenze si esibisce la storia del metal italiano:

Sabotage:

La band culto dei fratelli Dario e Enrico Caroli, accompagnati dal fedele Morby alla voce e da Danilo (Ciomporock, Brain Shake) e Max alle chitarre (Shabby Tricks, Steve Sylvester), sconvolgerà il pubblico del Viper Theater con uno show intenso e ricco di emozioni che li caratterizza da 30 anni.
30 anni di passione e sudore che hanno fatto diventare la band il simbolo italiano dell'Heavy metal.
Ripercorreremo tutti i grandi classici della loro discografia e qualche "chicca" che la band di casa nostra ci proporrà per l'occasione.

Extrema
https://www.facebook.com/pages/extrema/51303509991?ref=ts&fref=ts

Discussi, chiaccherati e invidiati.
Senza dibbio la band di Tommy Massara ha avuto un passato turbolento e chiaccherato, vari cambi di lineup e altro, ma dopo tanti anni continuano a devastare i palchi e sfornare dischi apprezzati da molti fan sparsi su tutto il territorio Italiano.
Per questa occasione ci proporranno uno show esclusivo che ripercorrerà la loro carriera con un occhio di riguardo ai pezzi che li hanno lanciati all' inizio degli anni 90.

Eldritch
https://www.facebook.com/Eldritchband?fref=ts

Attivi anch'essi da ormai più di 20 anni la band piombinese torna a Firenze in grande stile presentandoci l'ultima fatica targata 2014 "Tasting the Tears" assolutamente da non perdere il loro spettacolo che ci garantirà grandi emozioni.

Tossic
https://www.facebook.com/TossicBand?fref=ts

Non hanno certo bisogno di presentazioni i pisani Tossic vi spazzeranno e al tempo stesso vi faranno morire dal ridere con il loro sarcasmo e la loro spontaneetà: 100% bastardi Toscani

Epitaph
https://www.facebook.com/epitaph.doom?fref=ts

Dal più cupo underground dell doom/rock che più ha caratterizzato il sound italiano i Veronesi Epitaph convoglieranno le nostre anime nell'oscurità più completa proponendo uno show davvero eccezionale condito da effetti e danze macabre.
DOOM!

Powered by:
Eagle booking - Italia di Metallo - Circus club - Metal Italia - Wine Blood Records - Iron Tyrant Records

Info club:
http://www.viperclub.eu

Apertura porte ore 19:00

Inizio concerti ore 20:00

Ingresso a 10 € in prevendita.

 

Inserita da: HeavyGabry il 10.12.2014 - Letture: 2058

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave