ECNEPHIAS: firmano per My Kingdom Music

ECNEPHIAS: firmano per My Kingdom Music My Kingdom Music è onorata di annunciare di aver messo sotto contratto quella che considera la migliore Dark Metal band italiana: gli ECNEPHIAS.
Il loro nuovo album sarà disponibile il 16 Febbraio 2015 e si intitolerà semplicemente “Ecnephias".

"Ecnephias" fisserà senza ombra di dubbio nuovi limiti ai confini del Dark Metal. Il loro originale mix di Black, Doom, Heavy e Gothic Metal, raggiungerà nuovi picchi per quello che possiamo definire il più maturo, potente e tuttavia melodico album mai prodotto dalla band.
Mancan, mente della band lucana, ha così commentato la firma del contratto: “L'accordo tra la band e la veterana indie label My Kingdom Music rappresenta per noi un nuovo punto d'inizio, una sfida ed anche una ricompensa ai nostri sforzi. Ogni nostra richiesta è stata valutata con attenzione e soprattutto siamo stati trattati con enorme rispetto per quello che siamo e rappresentiamo. Oggi possiamo dire di essere davvero orgogliosi di questa nuova partnership e non vediamo davvero l'ora di lavorare insieme ed offrire il nostro meglio. L'album, il nostro migliore lavoro, è nelle mani di una grande label e siamo certi che questo ci darà grandi risultati”.

I fans del Dark Metal, di chi vive ascoltando bands come Paradise Lost, Moonspell, Rotting Christ, Type O Negative, Iron Maiden avranno qui la loro dose giornaliera di medicina.

Siti ufficiali:
- MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net * http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
- ECNEPHIAS: http://www.ecnephias.com * http://www.facebook.com/ecnephias

 

Inserita da: Jerico il 03.11.2014 - Letture: 1784

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave