ECNEPHIAS: nuovo contratto per il nuovo album "The Sad Wonder Of The Sun"

ECNEPHIAS: nuovo contratto per il nuovo album "The Sad Wonder Of The Sun" Il sodalizio tra My Kingdom Music e gli ECNEPHIAS è più forte che mai ed il risultato di questa rinnovata collaborazione è la realizzazione della loro creatura # 6 ovvero "The Sad Wonder Of The Sun", un album che non fa altro che confermare i Lucani come una delle più oscure realtà musicali della nostra scena e che, ancora una volta, sorprenderà ascoltatori e fans della band, per la mistica potenza della loro musica e dei temi trattati.
Mancan, frontman della band, ha presentato il nuovo album ed il nuovo corso della band con queste parole: "Noi siamo una Dark Metal band con growls ed un'atmosfera cupa ma stavolta tutto viene fatto in una maniera innovativa. Il nostro sound è ora davvero molto oscuro e "The Sad Wonder Of The Sun" è allo stesso momento l'album più accattivante e potente che abbiamo mai realizzato. Si tratta di Mediterranean Dark Metal al 101%, suona più gothic, tenebroso e fosco che mai. Sono certo che lo amerete... e se non sarà così... chi se ne frega! Noi semplicemente lo adoriamo!"
L'album uscirà il 7 Luglio 2017 e con la band stiamo già preparando alcuni shows per un tour a cavallo tra Autunno ed Inverno.
Tenete gli occhi bene aperti!

Siti ufficiali:
- MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net *
http://www.facebook.com/mykingdommusic.label
- ENCHEPHIAS: http://www.facebook.com/ecnephias

 

Inserita da: Jerico il 22.04.2017 - Letture: 791

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave