METHEDRAS: "Katarsis" in uscita

E' in uscita il terzo album della band milanese, grazie alle premurose cure della Punishment 18 Records, l'ultima fatica dell'ormai affermata Thrash Death Killing Machine italiana vedrà infatti la luce il prossimo 25 Febbraio, con il nome greco di "Katarsis".

Se siete alla ricerca di uno speed metal graffiante e unico, senza compromessi e pieno di groove, allora avete trovato il disco che fa per voi: "Katarsis" si assesta indubbiamente come punto di riferimento di tutta la scena thrash-death metal italiana attuale! Un calcio alla bocca dello stomaco: ecco quello che si prova ascoltandolo! L'album raggiunge di fatto un livello superiore in termini di fierezza, creatività e furia cieca a livello compositivo.

La band supporterà l'imminente uscita del nuovo disco con un'apparizione speciale a Bucarest Sabato 28 Febbraio, in cui presenterà dal vivo e a livello internazionale, tutti i brani del nuovo lavoro calcando le assi del generoso e rinomato Live Metal Club, locale che già nel 2007 aveva acclamato a gran voce il gruppo che si era esibito durante un tour europeo in supporto a Necrodeath ed Ancient Rites.

Dopo lo show, seguirà un release party dedicato a tutti i fan della zona balcanica, una delle più accoglienti e calorose mai incontrate, con tanto di meet & greet e fiumi di birra omaggio.

Alcune delle nuove canzoni saranno a breve disponibili, in versione integrale, sul myspace ufficiale del gruppo (http://www.myspace.com/methedrasthrash), che per l'occasione vanterà un restyling grafico completo. Per un mese intero, chiunque lo vorrà, potrà così saggiare il sound di uno degli album di cui si parlerà sicuramente per tutto il 2009!

 

Inserita da: Cynicalsphere il 23.02.2009 - Letture: 1115

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave