METATRONE: si separano dal cantante

METATRONE: si separano dal cantante La power/prog metal band italiana METATRONE ha annunciato ufficialmente la separazione dal cantante Jo Lombardo.

Di seguito le parole della band. “Dopo oltre quindici anni le strade dei Metatrone e di Jo si dividono, di comune accordo. Jo ha deciso di impegnarsi totalmente in un suo progetto solista e noi non possiamo che augurargli il meglio”

Queste le parole del cantante Jo Lombardo “Dopo molti anni insieme alla band, 4 dischi e concerti in Italia e all’Estero, è arrivato il momento di dedicarmi al mio progetto solista, dove potrò misurarmi anche con uno stile più vicino al melodic rock e l’AOR. Da qui la mia decisione di lasciare i Metatrone, sarebbe stato difficile garantire il pieno impegno per un nuovo album e i concerti futuri”

La band è attualmente al lavoro per dare un seguito all’ultimo studio album “Eucharismetal”:“Stiamo scrivendo il nuovo materiale che darà vita al prossimo disco dei Metatrone con un nuovo cantante che non vediamo l'ora di presentarvi!" dice il chitarrista Stefano “Ghigas” Calvagno "ll nuovo album porterà avanti la storia dei Metatrone e non deluderà i nostri fan di lunga data! Stay Metatrone, Stay Metal”

FACEBOOK ➤ http://www.facebook.com/metatroneband
SPOTIFY ➤ https://spoti.fi/2kMcSe6
STORE ➤ http://metatrone.bigcartel.com

 

Inserita da: Jerico il 25.05.2019 - Letture: 245

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave