METATRONE: il nuovo singolo "Fiumi In Piena"

METATRONE: il nuovo singolo "Fiumi In Piena" La Prog/Power Metal band italiana Metatrone presenta il nuovo singolo "Fiumi In Piena", secondo brano estratto dal loro futuro studio-album previsto per il prossimo Autunno.

"Fiumi In Piena" vede la partecipazione di Matt Stancioiu (storico batterista dei Labyrinth e Vision Divine) come special guest alla batteria. Il brano è stato mixato da Luigi Scuderi (Tower Hill Studios) e masterizzato da Jacob Hansen (Hansen Studios Denmark).

Il brano è disponibile da oggi su tutte le piattaforme in streaming e digital download, oltre che come Lyric Video sul canale Youtube di Rockshots Records.

LYRIC VIDEO: http://youtu.be/4PP4FX4btUQ
SPOTIFY: https://spoti.fi/3Nc9xQx
APPLE MUSIC: https://apple.co/3FWsdl7

Cover Art / Lyric Video: Evolution Lab

La band racconta i dettagli di questo nuovo brano:
“È un brano che parla dell’energia che viene fuori dall’ispirazione e dalla voglia di creare musica, suoni e parole di una forza vitale inestinguibile che ci salva la vita. Questa canzone è piena di nuovi spunti, grazie anche all’apporto di Alessandro al basso e alla partecipazione straordinaria di Mattia Stancioiu alla batteria. E ora anche con il nostro nuovo drummer Simone, siamo in full immersion per la realizzazione del nuovo album! A prova che il metal non muore mai, noi siamo vivi e dannatamente controcorrente!”

Il nuovo disco vedrà i Metatrone con una formazione rinnovata, Dopo l'ingresso del nuovo cantante Daniel Barbagallo, presentato con il brano "Amore Traverso" nel corso del 2021, i nuovi innesti portano il nome di Alessandro Palazzo (Basso) e Simone Alberti (Batteria) che vanno a sostituire rispettivamente Dino Fiorenza e Salvo Grasso.

METATRONE:
Daniel Barbagallo (Voce)
Stefano "Ghigas" Calvagno (Chitarra)
David Brown (Tastiere / Growl Vocals)
Alessandro Palazzo (Basso)
Simone Alberti (Batteria).

 

Inserita da: Jerico il 13.05.2022 - Letture: 601

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave