NEFESH CORE: rivelati il nuovo singolo, l'artwork del nuovo disco e la data di uscita

NEFESH CORE: rivelati il nuovo singolo, l'artwork del nuovo disco e la data di uscita Oggi la Dark/Gothic Metal dei Nefesh Core ha rilasciato il nuovo lyric video "Scandal" tratto dal debut album "Getaway" in uscita il 25 settembre 2020.
Adoriamo questa canzone per motivi artistici (ha un grande coro e una sezione strumentale di rilievo) e per i suoi contenuti. È una canzone che punta il dito a coloro che pensano di essere sempre dalla parte giusta della verità. Quelli che non hanno mai fallito, i bravi, quelli che cercano lo scandalo perfetto per vestirti, anche se il vero scandalo sono proprio loro. I difensori della famiglia che hanno due o più amanti segreti, i campioni delle menzogne ​​che parlano della verità e così via. Ogni menzogna di cui si sono riempiti la bocca è un fantasma che continuano a nutrire giorno dopo giorno. Musicalmente adoriamo il coro e l'azione strumentale: non resisterete al salto insieme alla canzone, ne siamo certi.
I NEFESH CORE si sono formati nel 2018 da Dave Brown e Stefano "Ghigas" Calvagno, entrambi noti per i loro ruoli nella band metal White-Progressive Metatrone con Ivan Newton alla batteria, si ispirano anche alla New Wave e alla Dark Music degli anni '80 mescolando elementi tipici provenienti dall'hard rock melodico e dal metal classico con l'influenza gotica degli anni '90. Una delle caratteristiche principali del progetto è che lo stesso Dave è responsabile delle parti principali della voce e della tastiera.
Getaway "contiene 10 tracce di New Wave e Dark Music degli anni '80, che mescola elementi tipici provenienti dall'hard rock melodico e dal metal classico con l'influenze del metallo gotico degli anni '90. Mixato da Luigi Scuderi ai Tower Hill Studios fino al 2019. Masterizzato da Jacob Hansen , presso Hansen Studios (Danimarca). Copertina e illustrazioni di Christian Wallin.

 

Inserita da: Wolverine il 08.07.2020 - Letture: 82

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave