METATRONE: al lavoro sul nuovo album

METATRONE: al lavoro sul nuovo album La Christian Metal band italiana METATRONE è attualmente al lavoro sul nuovo album, il cui primo singolo "Amore Traverso" è stato presentato lo scorso Febbraio.

Questo il messaggio della band:
“Ciao ragazzi! Vogliamo tranquillizzarvi sul fatto che la band sia viva e pienamente impegnata nel nuovo songwriting. Ci sono davvero diverse ed importanti novità che vorremmo potervi annunciare, ma al momento possiamo dirvi solo che il prossimo album dei METATRONE sarà interamente in italiano, un album che rappresenta a pieno la band in questa sua nuova fase artistica.
Il lockdown e la forzata lontananza dal palco e dallo “stare insieme” da una parte, e una rinnovata ispirazione dall’altra, hanno dato nuova linfa alla band al punto che possiamo dire con certezza che è realmente iniziato un nuovo corso, nel quale resta sempre presente e immutata la nostra passione per il metal, sempre un mix tra prog e speed metal con le solite venature death (eheh!), tutti cardini ancestrali del nostro scrivere e suonare musica.

‘Amore Traverso’ come sapete è stato il primo singolo con il nostro Daniel Barbagallo alla voce, e presto ne verrà pubblicato un secondo… In quell’occasione saremo felici di darvi altre importanti info, che riguardano sia la band e la scelta artistica, nonché la data di uscita ed il titolo del nuovo album. Per adesso accontentatevi e ricordate: niente paura, è solo metal!”

Il nuovo singolo Amore Traverso è stato mixato da Luigi Scuderi (Tower Hill Studios) e masterizzato da Jacob Hansen (Hansen Studios Denmark).

LYRIC VIDEO: https://youtu.be/4PgBHbF2xGE

SPOTIFY: http://spoti.fi/3ukbEJF
APPLE MUSIC: https://apple.co/3qyac3L

STORE: https://metatrone.bigcartel.com

 

Inserita da: Jerico il 10.09.2021 - Letture: 629

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave