METATRONE: il nuovo singolo "Last Bleeding Pain"

METATRONE: il nuovo singolo "Last Bleeding Pain" La Prog/Power metal band italiana METATRONE è lieta di annunciare la release del nuovo singolo "Last Bleeding Pain" disponibile dal 15 Giugno per Rockshots Records su tutte le piattaforme di digital download e streaming.
Il singolo è disponibile ai seguenti link :
DIGITAL / STREAM ➤ http://smarturl.it/lastbleedingpain
OFFICIAL AUDIO ➤ https://youtu.be/qt-FT6Xg034

La Christian Metal Band commenta: "Last Bleeding Pain" è un brano legato al cambiamento. Nasce dall'esigenza di affermare che è sempre possibile modificare il corso degli eventi nella nostra vita, decidere che é tempo di una svolta decisiva al fine di ricercare il bene e la felicità per noi stessi e per gli altri. Certo tutto questo non è facile e costa molto in termini di lavoro interiore e sofferenza. "Last Bleeding Pain" ci dice questo, che è giunto il tempo di arrestare l'emorragia, di arrestare il dolore e affermare chi siamo, nella Verità e senza ripensamenti.
"Last Bleeding Pain" vuol dire coraggio e accettazione di se stessi nella libertà. È pezzo speed metal, diretto e senza mezze misure, come nella tradizione Metatrone.

http://www.metatrone.net
http://www.rockhots.eu

 

Inserita da: Jerico il 16.06.2018 - Letture: 442

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave