HEADBANGERS HALL: giovedì prossimo tributo ai Kiss

HEADBANGERS HALL: giovedì prossimo tributo ai Kiss HEADBANGERS HALL
La casa del metal in Umbria


GIOVEDì 22 DICEMBRE

KISS KONFUSION
(KISS TRIBUTE)

QUEENS OF NOISE
(THE RUNAWAYS TRIBUTE)


Arriva all’ultimo evento di questa prima parte di stagione la rassegna divenuta un punto fisso per chi ama e segue le sonorità più dure del rock. HEADBANGERS HALL, la casa del metal in Umbria, prima di dare a tutti appuntamento al nuovo anno, si congeda dal 2011 con un’altra serata assolutamente da non perdere, in compagnia di due band che ci porteranno indietro nel tempo, fino ai gloriosi anni ’70!

GIOVEDì 22 DICEMBRE infatti torneranno a calcare il palco dell’URBAN CLUB di Perugia i KISS KONFUSION, forse la miglior tribute band italiana ai KISS di Paul Stanley e Gene Simmons! Originatisi nel 1998, nelle loro performance live i Kiss Konfusion ricalcano perfettamente lo stile dei loro più blasonati colleghi americani, riproponendo fedelmente i classici costumi e trucchi degli originali – nonchè i loro più grandi successi -, inserendo inoltre quegli effetti pirotecnici che da sempre caratterizzano gli show dei Kiss! Un concentrato di adrenalina pura, tra fuochi d’artificio, scenografie spettacolari e mille altre sorprese in serbo per il pubblico perugino da parte della tribute band più “calda” del mondo!

A far compagnia ai Kiss Konfusion e ad aprire i battenti della serata saranno le QUEENS OF NOISE, tribute band perugina alle RUNAWAYS, il primo gruppo americano interamente al femminile che negli anni ’70 stravolse la storia del rock in rosa! Formatesi proprio agli inizi del 2011, le Queens Of Noise – formate anche da componenti di un’altra ben nota rock band perugina tutta al femminile, le VIPER – ripropongono con grande carica ed energia pezzi come “Cherry Bomb”, “Wild Thing” o “I Love Playin’ With Fire”, divenuti classici del rock intramontabili. I riff di Joan Jett e Lita Ford e la dirompente voce di Cherie Currie rivivono in tutta la loro potenza in queste cinque ragazze, le cui performance dal vivo hanno raccolto fin dagli esordi enormi consensi!

Popolo di Headbangers Hall: per Natale il meglio del rock è servito! Non mancate!


:: INFO CONCERTO ::

Data: Giovedì 22 Dicembre
Orario: apertura porte ore 22:00 – inizio concerti ore 22:30
Location: URBAN CLUB – via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte – PERUGIA
Ingresso: 8€ alla porta – 5€ in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduazione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Infoline: 075/5288591 – 347/6486930 – 335/1368129 – 328/9555599
Contatti: http://www.urbanclub.it - metal@urbanclub.it

Evento su Facebook:
http://www.facebook.com/events/203593829724361

Unisciti alla pagina Headbangers Hall su Facebook:
http://www.facebook.com/headbangers.hall

 

Inserita da: Jerico il 20.12.2011 - Letture: 1461

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave