FERAL FEST: i dettagli del fest perugino con THE MODERN AGE SLAVERY

FERAL FEST: i dettagli del fest perugino con THE MODERN AGE SLAVERY Headbangers Hall inaugura il 2018 con FERAL FEST!

ore 22:30 ENCLAVES
ore 23:20 OVERCHAINS
ore 00:10 LOUDNESS OF VIOLENCE
ore 01:00 THE MODERN AGE SLAVERY

ore 02:00 Aftershow
Torna l'imperdibile "KARAOKE TRASH by Nicola Piro" da oggi ancora più ricco di stecche, canzoni umilianti e di bestemmie!

Insomma stiamo parlando di Headbangers party eXtra large, che vedrà alternarsi sullo splendido palco del Rework ben quattro gruppi metal, per una serata che sarà una goduria per il vostro acufene.
Ingresso € 6
NON SERVE NESSUNA TESSERA, SOLO SEI FOTTUTI EURO!
Ad inaugurare le danze, direttamente da Castiglion del lago, gli ENCLAVES con il loro metalcore, improntato sull'impatto: selvaggio, potente, sporco e cattivo. A seguire i perugini OVERCHAINS freschi del primo ep "Shattered Dreamers" propongono un alternative metal melodico ma in grado di mordere e lasciare il segno. A seguire i ternani LOUDNESS OF VIOLENCE, fautori di un mix fra death metal e metal core. Poderosi, e massicci, perfetti per farvi scuotere le teste. Headleaner della serata gli emiliani THE MODERN AGE SLAVERY, orgoglio della scena estrema italiana, hanno appena lanciato il loro terzo cd "STYGIAN". Sono ben dieci anni che portano il loro death metal, micidiale ed evocativo, sui palchi di tutta Italia e tutta Europa.
Un appuntamento assolutamente da non perdere per ogni metalkids umbro e non solo!


SABATO 6 GENNAIO – ore 22.00
Rework Club

COME ARRIVARE
Uscite dal raccordo E45-Bettolle a Perugia all'uscita Madonna Alta, proseguite in direzione OSPEDALE/CITTA'DELLA PIEVE, alla rotonda svoltate a destra, continuando a seguire l'indicazione CITTA'DELLA PIEVE. Proseguite sempre dritti nel sottopasso nei pressi dell'Ospedale, continuate attraversando una rotonda seguendo sempre l'indicazione CITTA' DELLA PIEVE. Proseguite dopo il Mc Donald e il distributore dovrete svoltare a sinistra in direzione SANT'ANDREA DELLE FRATTE e PILA. Proseguite in direzione PILA e ZONA INDUSTRIALE, attraversate una rotonda proseguendo sempre dritti, poche centinaia di metri dopo svoltate a sinistra in via Manna. Proseguite duecento metri e il locale lo troverete sulla vostra destra, fate attenzione l'ingresso è nascosto, lo stabile è lo stesso del negozio TENDA PIU' (la cui insegna si può scorgere dalla strada).

INDIRIZZO
Via Manna 33 - S. Andrea delle Fratte - 06100 Perugia


ENCLAVES - Metalcore
https://www.facebook.com/EnclavesBandOfficialMetalPage1234567890

OVERCHAINS - Alternative Melodic Metal
https://www.facebook.com/OverchainsOfficial

LOUDNES OF VIOLENCE - Death Metal Core
https://www.facebook.com/pg/loudnessofviolence

THE MODERN AGE SLAVERY - Death Metal
https://www.facebook.com/tmasofficial

 

Inserita da: Jerico il 28.12.2017 - Letture: 1687

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.

Altre News di MetalWave