HEADBANGERS HALL: presentazione stagione 2013-14

HEADBANGERS HALL: presentazione stagione 2013-14 Giovedì 17 Ottobre torna a Perugia l'appuntamento con le sonorità più dure ed accese del rock. Headbangers Hall, lo spazio interamente dedicato agli amanti dell’hard rock e dell’heavy metal, sta per ricominciare! Dopo una meritata pausa estiva, la rassegna quindicinale che dal 2008 accompagna le notti di tutti i metalheads dell’Umbria, torna per confermarsi il luogo di ritrovo di tutti i rockers della regione!

Prosegue dunque il lavoro degli organizzatori della rassegna, volto a sviluppare nel territorio umbro la cultura del rock più estremo tramite una kermesse di ospiti locali e nazionali fra i più validi nel genere. Teatro di Headbangers Hall sarà la confermata location dell'8Ball di Perugia (ex Rock'n'Roll), che anche quest'anno ospiterà le migliori realtà del circuito rock/metal della regione insieme a quelle più importanti presenti in Italia. Tutti i concerti saranno ad ingresso gratuito, motivo ulteriore per riunire tutti gli headbangers della zona senza distinzioni di genere o sottogenere davanti a ottima musica, birra e persone che condividono le stesse passioni!

Headbangers Hall dà quindi appuntamento a tutti i vecchi e nuovi sostenitori del metal e dell’hard rock alla sua serata-anteprima Giovedì 17 Ottobre, per ricominciare al meglio un'altra stagione al ritmo del rock più duro. Il compito di alzare il sipario su questa nuova annata sarà affidato ai Let Them Fall, micidiale quintetto metalcore di Grosseto, e Subcortical Inertia, industrial-core band perugina dalla miscela esplosiva

In alto le corna dunque e non mancate di dare il vostro supporto a Headbangers Hall, la casa del metal in Umbria.

L'8Ball si trova a Perugia, in via Alessandro Arienti, 3 (traversa di via Settevalli).

Informazioni:
http://www.facebook.com/8ballperugia
http://www.facebook.com/headbangers.hall
headbangershall1@gmail.com
347-6486930 – 335-1368129

 

Inserita da: Jerico il 15.10.2013 - Letture: 1683

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave