HEADBANGERS HALL: giovedì prossimo arrivano i CLAIRVOYANTS

HEADBANGERS HALL: giovedì prossimo arrivano i CLAIRVOYANTS GIOVEDì 5 APRILE

CLAIRVOYANTS

Special Guests: KEROSENE, HIDDEN DREAM


Con l’ingresso nel mese di Aprile, Headbangers Hall comincia la sua marcia di avvicinamento alla fine della stagione concerti 2011/12, che anche per questi ultimi appuntamenti dell’anno vedrà protagonisti nella consueta cornice dell’Urban Club di Perugia i migliori interpreti in circolazione del panorama hard & heavy.

Per il primo evento del mese tornano sul palco dell’Urban le sonorità più genuine e dirette dell’heavy-metal, marchio di fabbrica della band headliner della serata di Giovedì 5 Aprile, tra le migliori realtà nazionali dedite al genere: i Clairvoyants!

Noti da anni per la loro longeva attività di tribute band degli Iron Maiden, dal 2009 i comaschi Clairvoyants hanno intrapreso un proprio percorso artistico, che li ha portati già alla pubblicazione di due album. E dopo un primo lavoro, WORLD TO THE WISE, in cui la band cominciava a distaccarsi dall’ombra del sound tipicamente NWOBHM, con il nuovo THE SHAPE OF THINGS TO COME, uscito agli inizi del 2012, il quintetto lombardo prende definitivamente le distanze da Steve Harris e compagni, grazie ad un sound fresco e dinamico, capace di fondere insieme hard rock, power metal ed heavy metal! Una miscela esplosiva che i Clairvoyants proporranno anche in questa tappa perugina del loro tour primaverile, prima degli appuntamenti estivi che vedranno il gruppo impegnato anche sul palco del Gods Of Metal!

A far compagnia ai Clairvoyants saranno gli Hidden Dream, formazione perugina attiva dal 2003 inizialmente concepita come una band hard-rock/heavy-metal sullo stile di gruppi degli anni ’70, ma successivamente evolutasi in una band dal repertorio metal classico, ed i Kerosene, tra le più apprezzate band della zona ed una delle più interessanti del circuito alternative metal italiano. In attività dal 2006, il gruppo ternano ha pubblicato lo scorso anno il suo nuovo album, FACE THE REAL, un concentrato di energia e potenza che, grazie a brani semplici e lineari, colpisce per il suo fulmineo impatto all’ascolto.


:: INFO CONCERTO ::

Data: Giovedì 5 Aprile 2012
Orario: apertura porte ore 22:00 – inizio concerti ore 22:30
Location: URBAN CLUB – via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte – PERUGIA
Ingresso: 8€ alla porta – 5€ in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduazione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Infoline: 075/5288591 – 347/6486930 – 335/1368129 – 328/9555599
Contatti: http://www.urbanclub.it - metal@urbanclub.it

Evento su Facebook:
http://www.facebook.com/events/378536132177273

Unisciti alla pagina Headbangers Hall su Facebook:
http://www.facebook.com/headbangers.hall

 

Inserita da: Jerico il 02.04.2012 - Letture: 1721

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave