HEADBANGERS HALL: giovedì THE HEATLERS e MASS CRYSIS in concerto

HEADBANGERS HALL: giovedì THE HEATLERS e MASS CRYSIS in concerto GIOVEDì 2 MAGGIO calerà il sipario sulla quinta stagione di HEADBANGERS HALL, kermesse dedicata al mondo dell'hard rock e dell'heavy metal, tornata a furor di popolo nella nuova location del ROCK'N'ROLL di Perugia, consolidatosi come nuovo ritrovo per tutti gli amanti del rock estremo.

Per concludere in bellezza questa breve ma intensa annata, in occasione della sua serata di chiusura Headbangers Hall unisce le sue forze con il MINISTERO DEL METALLO, associazione attivissima sul territorio locale, impegnata a diffondere in tutta l'Umbria la cultura dell'hard & heavy attraverso eventi (RockEGGIando, Le Notti del Ministero ecc.) che richiamano ad ogni occasione centinaia di appassionati del genere.

Protagoniste di questo ultimo atto della stagione saranno le due band che calcheranno il palco del Rock'n'Roll, THE HEATLERS e MASS CRYSIS. I primi, provenienti dalla vicina Toscana, sono autori di una musica sporca, ruvida, che pesca a piene mani dal blues, dal punk e dall'hard rock e che balza all'orecchio per i suoi testi assolutamente irriverenti, apparentemente demenziali, ma estremamente coinvolgenti. I secondi, nati a Perugia nel 2011, sono considerati fra le migliori realtà emergenti della scena metal localel. Autori di un Ep uscito agli inizi del 2013, i Mass Crysis si ergono a portabandiera del thrash metal più genuino e autentico, veloce, tecnico e di forte impatto.

Inizio concerto ore 22:30
INGRESSO GRATUITO

Il Rock'n'Roll si trova a Perugia, in via Alessandro Arienti, 3 (traversa di via Settevalli).

Informazioni:
http://www.rocknrollclub.it
http://www.facebook.com/rocknrollperugia
http://www.facebook.com/headbangers.hall
headbangershall1@gmail.com
347-6486930 – 335-1368129

 

Inserita da: Jerico il 30.04.2013 - Letture: 1698

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave