NECROMASS: reunion e accordo con Eagle Booking Agency

I fiorentini NECROMASS sono lieti di annunciare la definizione di un accordo promozionale con EAGLE BOOKING AND LIVE PROMOTION, che legherà la band all'agenzia milanese per quello che concerne la diffusione e la promozione della propria immagine, nonchè la programmazione live.

La band nasce nel 1992, anno in cui pubblicano anche il primo demotape "Connected Body Pentagram"; nel 1993 esce il primo EP 7" "HIS EYES", seguito l'anno dopo del secondo EP 7" "BHOMA". Il 1994 è l'anno del full-lenght "MYSTERIA MYSTICA ZOTHYRIANA", che raccoglie numerosi consensi di pubblico e critica: tutt'oggi l'album viene considerato una pietra miliare del black metal al livello mondiale. Due anni dopo, il secondo full-lenght, "ABYSS CALLS LIFE", apre le porte ad un tour europeo con i Dark Funeral ed uno italiano insieme a Sadist e Detestor.

I NECROMASS, attualmente sono al lavoro su del nuovo materiale ed annunciano l'attesissima REUNION del 2011 e la ristampa su cd dei primi due LP: "MYSTERIA MYSTICA ZOTHYRIANA" e "ABYSS CALLS LIFE" tramite l'etichetta discografica tedesca FUNERAL INDUSTRIES (http://www.funeral-industries.com).

 

Inserita da: Cynicalsphere il 05.04.2011 - Letture: 791

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave