SCREAMS FROM THE POOL: festival metal in provincia di Modena

SCREAMS FROM THE POOL: festival metal in provincia di Modena Venerdì 30 giugno, a partire dalle ore 21:00, si svolgerà il SCREAMS FROM THE POOL, presso Giuinpiscina, Via del Portello 12 41058 Vignola ( MO)

Sul palco con noi ci saranno: TOL MORWEN, APOCALYPTIC SALVATION e HE COMES LATER.

Link evento Fb: https://t.ly/Xj_X

Ingresso GRATUITO

I Tol Morwen nascono a Modena nel 2014, riuniti dalla passione per il Death Metal Scandinavo, e la mitologia vichinga. I testi delle canzoni trattano di battaglie ed antichi dei, ispirati a racconti fantastici, miti, leggende nonché alla storia ed il folclore emiliano, e italiano in generale. Il primo EP della band è Ancient North, prodotto nel 2018, entrati a far parte del roster di Morrigan Promotion nel 2019, iniziano il tour ufficiale per la presentazione dell'EP, suonando a supporto di band quali Benediction, Distruzione e Necromass. Nel 2020 pubblicano il singolo "Berserkergang (Rise of the Fury)" , primo singolo del nuovo corso della band. A questo seguono "Terror Of Rome" nell'estate 2021 e "Fate Of Gods" nel febbraio 2022, mentre proseguono i lavori di scrittura del nuovo album.

Gli Apocalyptic Salvation nascono nel 2007 a Reggio Emilia, sono una band italiana dedita ad un Death Metal caratterizzato da tempi serrati e riff taglienti.
Il nome del progetto deriva dalla convinzione che solo l'Apocalisse possa salvare l'umanità da se stessa.
Ispirati da questa idea, i testi spaziano tra attualità, temi sociali e visioni distopiche del mondo.
Durante la loro storia hanno pubblicato un paio di demo, ed un EP intitolato Skulls’ Collector che ha ricevuto ottime risposte dalla critica.
Molto attivi dal vivo nella scena underground hanno suonato sia in Italia che all’estero, anche insieme a band di fama internazionale.
Freschi del nuovo video “Cannibalisitic Salvation” diretto dalla regista reggiana Nicole Diana (Trick or Treat, Stranger Vision le recenti collaborazioni) usciranno venerdi 30 giugno col nuovo disco "L.O.V.E.(Loneliness Of a Visceral End), via ETN RECORDS e distribuito da Punishment 18 Records

Gli He Comes Late sono un gruppo deathcore nati a Bologna nel 2011 con diversi dischi all’attivo e date in tutta Italia.

 

Inserita da: Jerico il 27.06.2023 - Letture: 426

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave