COLD RAVEN: in uscita il nuovo video "Gates to Hell"

COLD RAVEN: in uscita il nuovo video "Gates to Hell" I Cold Raven, band formatasi nel gennaio 2013, dopo aver realizzato le prime canzoni su genere black metal melodico oscuro, hanno cominciato a scrivere testi riguardanti le religioni precristiane, anti-cosmo e caos. Nel dicembre dello stesso anno il chitarrista Vuall entra a far parte della band per poi entrare in studio alla fine di maggio 2014.
Il primo album - chiamato "Equilibrium & Chaos" - viene registrato, mixato e masterizzato in tre mesi. Tutti i Cold Raven sono influenzati da band che hanno originato la scena black metal negli anni '90 e dalle band che seguirono e che hanno contribuito ad aprire gli orizzonti del genere.
Nel dicembre 2014 i Cold Raven firmato un accordo con Sliptrick Records per la pubblicazione e la distribuzione mondiale di "Equilibrium e Chaos", che è uscito il 25 marzo (Europa) e 5 maggio (USA e in altri paesi).
Finora la band ha suonato con band importanti della scena underground, come Nargaroth, Infernal War, Necromass, Dark Funeral, God Dethroned, Belphegor, Unleashed, Mortuary Drape, Impaled Nazarene, ecc, così suonando in diversi paesi europei.

 

Inserita da: Wolverine il 11.06.2016 - Letture: 1570

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave