HEADBANGERS HALL: giovedì 3 febbraio hard rock night

HEADBANGERS HALL torna a dedicare una serata della sua rassegna alle incendiarie sonorità dell’hard rock, ospitando GIOVEDì 3 FEBBRAIO nella consueta cornice dell’URBAN CLUB di Perugia tre belle realtà dell’underground italiano che hanno abbracciato in pieno la filosofia del rock ‘n roll.

Co-headliner di questa serata saranno le due band perugine POLLUTION e R.Y.D.. I primi, considerati a pieno titolo fra le band più apprezzate nella scena hard rock italiana, non hanno ormai più bisogno di presentazioni in zona. Le numerose apparizioni dal vivo e l’energia trasmessa in ogni loro concerto ne hanno consolidato l’importanza e la notorietà, nonchè la maturità artistica di una proposta che mette tutti d’accordo in fatto di qualità e sostanza. I secondi, più giovani per anni di carriera, ma formati da musicisti di navigata esperienza, in breve tempo hanno saputo ricavarsi un proprio spazio all’interno della scena, proponendo un rock duro e graffiante che abbraccia eterogenee influenza, dall’hard rock al grunge. Proprio in occasione di questa serata, i Ride Your Dream (questo il loro nome per intero) presenteranno al pubblico il loro primo disco “MINOR HITS”, che raccoglie i primi brani scritti dal gruppo.

Ad accompagnare Pollution e R.Y.D. saranno in apertura i LOST & FOUND, giovane band di Arezzo alla sua prima apparizione in Umbria, autrice di un rock che spazia da brani più aggressivi in linea con il genere a passaggi più atmosferici, seguendo le linee del gothic nordeuropeo.


:: INFO CONCERTO ::

Data: Giovedì 3 Febbraio
Orario: apertura porte ore 22:00 – inizio concerti ore 22:30 [puntuali!!!]
Location: URBAN CLUB – via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte – PERUGIA
Ingresso: 8€ alla porta – 5€ in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduazione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Infoline: 075/5288591 – 347/6486930 – 335/1368129 – 328/9555599
Contatti: http://www.myspace.com/urbanlivemusicclub - metal@urbanclub.it

 

Inserita da: Cynicalsphere il 31.01.2011 - Letture: 1075

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave