HEADBANGERS HALL: giovedì arrivano i NODE

HEADBANGERS HALL: giovedì arrivano i NODE Per tutti i metal kids della regione, quello in programma Giovedì 8 Aprile all’Urban Club di Perugia sarà uno di quegli eventi da ricordare. Dopo Extrema, Fleshgod Apocalypse e Necrodeath, un’altra grande realtà del metal estremo nazionale si prepara a far visita all’Umbria!

E’ infatti con grande piacere che Headbangers Hall accoglie per la prima volta all’interno della sua rassegna la thrash/death metal band italiana più amata e conosciuta in Europa, autrice di album come TECHNICAL CRIME, SWEATSHOPS, DAS KAPITAL ed AS GOD KILLS che ancora oggi dettano legge nel panorama hard & heavy italiano ed europeo: i Node!

Fra tutte le formazioni più interessanti del nostro paese, citare i Node è più che doveroso. Una band che in sedici anni di carriera è riuscita a sfornare dischi sempre su livelli qualitativi altissimi, apprezzati anche oltre confine. Il merito è soprattutto di un sound che, a partire da basi nettamente death metal, è stato impreziosito nel tempo anche da passaggi devoti al thrash e al groove metal più moderno, garantendo a formare uno stile dalle partiture piuttosto dirette e violente che è ormai diventato un marchio di fabbrica riconoscibile già al primo ascolto. IN THE END EVERYTHING IS A GAG, il nuovo potentissimo album già acclamato da pubblico e critica di settore, conferma questo consolidato trade-mark di Gary D’Eramo e compagni, pronti a mettere a ferro e fuoco anche le mura dell’Urban!

Special guests di questa calata perugina dei Node saranno i Dreamless, giovane thrash/death metal band perugina devota al lato più moderno e melodico del genere, sulla scia di band che, dalla Scandinavia, hanno fatto scuola in tutto il mondo. Attualmente al lavoro su un nuovo Ep, la cui uscita è prevista per l’estate, la band sarà un giusto antipasto per una serata che fin da ora promette scintille!

Popolo di Headbangers Hall, mai come ora l’appello è doveroso: non mancate!


:: INFO VENUE ::

URBAN CLUB, via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte, PERUGIA
http://www.myspace.com/urbanlivemusicclub
metal@urbanclub.it

:: INFO CONCERTO ::

Apertura porte: ore 22:00
Inizio concerti: ore 22:30 [PUNTUALI!!!]

:: INGRESSO ::

8 EURO alla porta
5 EURO in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduazione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

:: INFOLINE ::

075-5288591
347-6486930
335-1368129

 

Inserita da: Jerico il 06.04.2010 - Letture: 1135

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave