METAL DISORDER 2010: si comincia!!!

Carissimi amici del Mucco,

eccoci con la prima comunicazione ufficiale dell'anno, al fine di soddisfare le richieste delle numerose band che già ci hanno chiesto di partecipare alla prossima edizione del festival.

Per prima cosa, tranquilli, non siamo morti: stiamo attualmente pensando alla realizzazione della prossima edizione che, lo anticipiamo, si terrà il 17, 18 e 19 Settembre 2010, sempre presso il Centro Sportivo Comunale di Pogliano Milanese (MI).

In secondo luogo, la prassi per la candidatura delle band al festival non ha subito grosse variazioni rispetto alle precedenti edizioni, così da evitare a tutti voi "sconvolgimenti burocratici" che non fanno mai piacere: potete quindi scaricare dall’indirizzo http://www.metal-disorder.com/MD2010_bando.zip il bando di partecipazione e il regolamento che chiediamo a tutti di LEGGERE ATTENTAMENTE prima di presentare la vostra candidatura. Il materiale richiesto nel bando dovrà essere inviato entro e non oltre il 14 maggio 2010, farà fede il timbro postale.

Invitiamo tutti gli sponsor ed espositori a contattarci all’indirizzo chiara@metal-disorder.com per conoscere le condizioni di partecipazione alla prossima edizione del festival.

Vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle nostre frequenze per essere sempre aggiornati sulle novità della prossima edizione del Metal Disorder attraverso i consueti canali web.

Grazie a tutti per l'attenzione.

MD Staff


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
METAL DISORDER
http://www.metal-disorder.com
infomd@metal-disorder.com
http://www.myspace.com/metaldisorder2006
http://www.facebook.com/#!/pages/METAL-DISORDER/54757194623?ref=ts

 

Inserita da: Jerico il 07.04.2010 - Letture: 1355

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave