SULPHUR FANZINE: Il secondo numero in pre-order con cassette di SPITE EXTREME WING, ABORYM, HIEROPHANT e STROSZEK

SULPHUR FANZINE: Il secondo numero in pre-order con cassette di SPITE EXTREME WING, ABORYM, HIEROPHANT e STROSZEK Dopo il successo del numero #1 e dello speciale “Interlude”, SULPHUR FANZINE ritorna con il numero due, previsto in uscita per il 30 Marzo ma disponibile in pre-order già da ora, con diversi bonus. Nuovamente confezionata in una busta trasparente con sticker e stampata professionalmente, Sulphur 2 conterrà 100 pagine di interviste, speciali e articoli di approfondimento. Ancora una volta, si tratterà il Black Metal a 360° con incursioni anche in generi impropri e di confine.

A trainare il numero sarà però un lungo speciale su SPITE EXTREME WING con un’intervista ad Argento, affiancata alle testimonianze di musicisti, discografici e artisti che hanno partecipato, nel corso degli anni, al progetto. Oltre a questo, un’intervista ad ABORYM specifica sul periodo dei demo e del debutto di “Kali Yuga Bizarre” e uno speciale sui punti di contatto tra BLACK METAL, FOLK e NEO-FOLK.

Tra gli articoli più importanti, interviste con MINENWERFER, MARTHE, WOODS OF DESOLATION, NECROMANTIC WORSHIP, I, VOIDHANGER, DEINONYCHUS (early days interview!), TRIVAX, HIEROPHANT, THE GLOOMY RADIANCE OF THE MOON, SWARTADAUþUZ e moltissimi altri.

Anche questa volta la fanzine sarà accompagnata da una copertina di prestigio, che omaggia “Magnificat” degli Spite Extreme Wing ad opera di Manuel Scapinello, ma anche da una seconda copertina, una variant disegnata da Fabban che sarà disponibile solo nel periodo di pre-order.

Come nei precedenti numeri, Sulphur sarà disponibile in abbinamento con diverse tape in edizione limitata in modo da poter comporre un bundle specifico con una, due, tre o quattro cassette allegate.

TAPE 1: SPITE EXTREME WING - “Momentum” (Raccolta di inediti, rehearsal tracks e canzoni oggi di difficile reperibilità);
TAPE 2: ABORYM - “Before Kali Yuga” (Raccolta dei primi due demo "Worshipping Damned Souls" ed "Antichristian Nuclear Sabbath");
TAPE 3: HIEROPHANT - “Gateway To The Abyss” (Live at Hellfest 2023)
TAPE 4: STROSZEK - “The Wild Hunt” - acoustic/neofolk (disponibile solo nel periodo di pre-order)

Per informazioni, costi, composizione dei bundle scrivere a: sulphurblackfanzine@gmail.com

Link:
https://www.facebook.com/sulphurfanzine
https://www.instagram.com/sulphur_fanzine

 

Inserita da: Jerico il 07.02.2024 - Letture: 194

Articoli Correlati

News
Live Reports
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave