SULPHUR FANZINE: il primo numero della serie ''Interlude'' e tape STORMLORD

SULPHUR FANZINE: il primo numero della serie ''Interlude'' e tape STORMLORD È disponibile la seconda uscita della collana Sulphur Fanzine dedicata al mondo del Black Metal. Si tratta del primo numero della linea “Sulphur – Interlude”, speciali monografici che si inseriscono fra i numeri principali.

Fra il primo numero di cento pagine uscito in estate e il secondo, previsto per i primi mesi del 2024, abbiamo approfittato della ristampa del debutto “Supreme Art Of War” - in vinile e cd - per confezionare uno speciale che ricostruisce parte della scena estrema romana e italiana negli anni ’90, dove gli Stormlord hanno mosso i loro primi passi.

Lo speciale raccoglie le testimonianze di personaggi chiave della scena metal del periodo, da Cristian Ice a Fabban, passando per A.G. Volgar e molti altri, oltre a tutti i componenti degli Stormlord del primo periodo, fra cui ovviamente il leader Cristiano Borchi. Il risultato è un ritratto di trenta pagine, romantico e dettagliato, dell’Italia metal del periodo con moltissimi episodi, incroci, connessioni e trivia.

La fanzine, con copertina a colori esclusiva disegnata da STRXART, è confezionata in una busta trasparente con sticker ed è acquistabile insieme alle ristampe limitate in cassetta del primo album, “Supreme Art Of War” (tape arancione) e una compilation dei primi EP, “The EPic Of War” (tape gialla), che contiene versioni rimasterizzate del materiale contenuto in “Under The Sign Of The Sword”, “Where My Spirit Forever Shall Be” e la celebre “Cataclysm”, rilasciata al tempo nella compilation di culto “Dawn Of Gods”.

Per informazioni: sulphurblackfanzine@gmail.com

CONTATTI
Email: sulphurblackfanzine@gmail.com
Facebook: https://shorturl.at/yCQX5
Instagram: https://shorturl.at/bgDMY

 

Inserita da: Jerico il 05.12.2023 - Letture: 204

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave