SULPHUR FANZINE: il primo numero e la ristampa di "Tower Of The Necromancer" degli EVOL in cassetta

SULPHUR FANZINE: il primo numero e la ristampa di "Tower Of The Necromancer" degli EVOL in cassetta Dallo stesso team creativo di Unholy fanzine, del podcast “Si Stava Meglio Quando Si Stava Metal” e della label Masked Dead Records, nasce SULPHUR, la fanzine dedicata al black metal.

Sulphur sarà una fanzine di 80 pagine in bianco e nero con copertina a colori stampata professionalmente. Sarà una fanzine dedicata alle mille sfaccettature del black metal: dai classici del genere della “first and second wave”, passando per ambient/dungeon synth, soffermandosi sulle contaminazioni ed arrivando all’odierno movimento post-black.

Il primo numero conterrà interviste ed articoli su Ultha, Old sorcery, Mystifier, Kanonenfieber, Moonlight Sorcery, Coldworld, Bishop of Hexen, Dawn Ray’d e molti altri, più due lunghi speciali retrospettivi su Evol e Nattramn, singer degli indimenticati Silencer.

L’artwork, un omaggio alla black metal band Evol, è curato da STRXART, celebre per le sue collaborazioni con Full Of Hell, Artificial Brain, Frantic Fest, Unsane e Emma Ruth Randle.

Oltre a questo, il progetto Sulphur non vuole essere solo una fanzine, ma anche una occasione per i lettori di scoprire vecchi e nuovi capolavori del black metal e in ogni uscita ci sarà la possibilità di acquistare in allegato una tape. Nel primo numero, per completare lo speciale sugli EVOL, sarà possibile acquistare in bundle la ristampa di “Tower Of The Necromancer” ep, ultimo lascito della band prima dello scioglimento, fino a questo momento disponibile solamente in un picture 7” di non facile reperibilità. Attenzione però, le tape non saranno disponibili singolarmente, ma solo in bundle con la fanzine.

La data di uscita del primo numero è fissata per il 30 giugno, ma il numero uno è già disponibile in preorder singolarmente o in, semplicemente scrivendo alla mail sulphurblackfanzine@gmail.com per ottenere tutte le informazioni.

CONTATTI
Email: sulphurblackfanzine@gmail.com
Facebook: https://shorturl.at/yCQX5
Instagram: https://shorturl.at/bgDMY

 

Inserita da: Jerico il 26.05.2023 - Letture: 279

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave