ROCK IN RIOT 2023: i dettagli della XI Edizione

ROCK IN RIOT 2023: i dettagli della XI Edizione ROCK IN RIOT 2023 - XI EDIZIONE
9 - 10 GIUGNO
Centro Sportivo Il Tiro - Martinengo (BG)

INGRESSO GRATUITO

ROCK IN RIOT, il festival più underground della bergamasca, ritorna con la sua undicesima edizione, una line-up internazionale e senza precedenti, che farà tremare ancora una volta Bergamo.

Day 1: VENERDI' 9 GIUGNO
UNSANE (USA) Direttamente da New York un trio che non ha bisogno di presentazioni: dopo aver calcato palchi di tutto il mondo, siamo carichissimi di avere questa band di culto sul nostro palco. Unica data lombarda, ovviamente a ingresso gratuito!
FILTH IN MY GARAGE (IT) Dal 2007 un intreccio di metal, rock e post hardcore, ricco di chitarre dissonanti, stacchi noise e testi a tema sociale.
VISCERA/// (IT) Mix esplosivo di psychedelic post-metal, grindcore, black/death metal, ambient.

Day 2: SABATO 10 GIUGNO
INSANITY ALERT (AU) Crossover party thrash per i nostri amici austriaci, per quest'anno il loro tour europeo fa tappa anche a Rock in Riot. Run to the pit, mosh for your life!
PLAKKAGGIO (IT) 2004, Colleferro. Italian New Wave of Black Heavy Oi!
REQUIEM FOR PAOLA P. (IT) Aspettare, confondersi, lottare, rimettersi in gioco, trovarsi e perdonarsi: tutto questo e molto altro è “Ho Vissuto Confusione”,il nuovo album uscito lo scorso novembre.
INFALL (IT) Hardcore, grind, math e post hardcore dal sound organico e naturale: "Far" è il loro ultimo lavoro ricolmo di manifestazioni di ogni tipo distanza.
MINERS (IT) Band OI! bergamasca, fottutamente OI! Fino al midollo!

Il tutto sarà arricchito come sempre da distro musicali e di artigianato DIY, truckfoods per tutte le esigenze e beergarden.

Pagina FB: https://www.facebook.com/rockinriotbg/
Profilo Instagram: https://www.instagram.com/rockinriotbg/
Link evento: https://www.facebook.com/events/1218486898794081

 

Inserita da: Jerico il 27.04.2023 - Letture: 277

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave