JUMPSCARE: collaborazione con InteremoDeus Clothing

JUMPSCARE: collaborazione con InteremoDeus Clothing Novità in casa Jumpscare: È stata ufficializzata la partnership con il brand InteremoDeus, nuovo endorsement d'abbigliamento per la band, storicamente legata a marchi streetwear con immaginario a tema metal. La conferma arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove ha sede l'azienda che tra le sue fila accoglie artisti come Corpse Chrun e Chrystoff Crowley, nonché personalità come John Munro e Jared Dines.
I Jumpscare annunciano anche che sono al lavoro di un nuovo videoclip per il loro prossimo singolo, al quale InteremoDeus ha contribuito fornendovi merch. Per seguire le prossime news in casa Jumpscare ed InteremoDeus, non vi resta che rimanere collegati alle pagine ufficiali.

Jumpscare e InteremoDeus hanno preparato un codice sconto speciale per chiunque voglia approfondire, basta utilizzare il codice sconto "Jumpscare" sul sito InteremoDeus.

Il nuovo album 'Don't Close Your Eyes', È già disponibile su tutte le piattaforme di distribuzione digitale al seguente link :
https://distrokid.com/hyperfollow/jumpscare/dont-close-your-eyes-2
https://jumpscareband.bandcamp.com/album/dont-close-your-eyes-album-2019

Ascolta e guarda il video del singolo Dead Bodies :
https://youtu.be/ty9MYaSU20U
https://distrokid.com/hyperfollow/jumpscare/dead-bodies-2

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/ty9MYaSU20U" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

Per info :
http://facebook.com/jumpscare.band
https://interemodeus.com/?ref=jumpscare

 

Inserita da: Jerico il 20.03.2020 - Letture: 190

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave