TOWARDS EDEN: debutto con il singolo ''Method''

TOWARDS EDEN: debutto con il singolo ''Method'' Il primo lavoro del progetto solista TOWARDS EDEN è ufficialmente online, il debutto viene attraverso il singolo METHOD.

Il primo capitolo della loro produzione presenta un metal moderno, ricco di influenze di vario genere, da quelle più moderne a quelle più classiche, in un genere modern metal sia d’impatto e sia aggressivo però senza sacrificare scelte compositive melodiche. La voce è dell'artista napoletano si alterna tra pulito, graffiato anche se il meglio viene dato dallo “scream” di chiara ispirazione alla scena death metal/metalcore statunitense

Il brano METHOD è la prima pubblicazione dell'artista che è al lavoro costantemente per proporre altri brani originali nel corso dei prossimi mesi, per questo motivo vi invitiamo a seguire le pagine ufficiali dell'asse "L'Arte Produce" e Vault Lab per maggiori informazioni!

METHOD sarà disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali sotto la sub-etichetta Produzioni Sotterranee (L'Arte Produce).

Il mastermind del progetto è Manuel Della Rossa, hanno anche partecipato alla composizione e alla produzione del brano, alcuni musicisti della formazione death metal campana, Jumpscare quali: Salvatore Andrea Ciccarelli (Basso,cori), Graziano Ciccarelli (batteria e programming) e Andrea Di Martino (chitarra, orchestrazioni, missaggio e mastering) presso lo studio Vault Lab Recordings dell'associazione Vault Lab

Contatti :
http://tinyurl.com/vaultlabrec
http://facebook.com/vaultlab
http://facebook.com/larteproduce
http://instagram.com/larteproduce
http://instagram.com/vaultlab_

Streaming Site Links:
Amazon - https://www.amazon.com/dp/B0BDTW3ML3
Deezer - https://deezer.page.link/nkx3Ve6YgyUbWFL29
Youtube Music - https://youtu.be/sst7z-vTlhY
Spotify - https://open.spotify.com/album/4EEyJflMw3LRn1JeVMjdqh?si=AKu29XQeTF6koCGZ_ix1WA

 

Inserita da: Jerico il 11.09.2022 - Letture: 457

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave