JUMPSCARE: annunciato il Summer Contest

JUMPSCARE: annunciato il Summer Contest La band melodic death metal italiana JUMPSCARE è super entusiasta di annunciare l'inizio del loro speciale concorso estivo!

Questo concorso includerà articoli ONE OF A KIND stampati esclusivamente per questa occasione speciale, come la versione rossa personalizzata stampata della loro maglietta Seventh Circle con il nome del vincitore del concorso all'interno! Solo uno fatto, nessuna ristampa!

Ciò è stato reso possibile dalla collaborazione della band con il loro nuovo marchio italiano chiamato ENDLESS FIRE CLOTHING come parte di Vault Lab, dietro di loro le due menti Louis (R.O.T.) e Graziano (Jumpscare) stanno iniziando a dedicare un marchio di abbigliamento completo dedicato alla band underground, artisti e non solo.

Il gruppo italiano di death metal melodico Jumpscare, originario di Napoli, lancerà un'edizione limitata per celebrare il 700° anniversario del padre della cultura e della letteratura italiana: Dante Alighieri.

Dante ha ispirato innumerevoli artisti nel corso dei secoli con la sua poesia "Divina Commedia", (Divina Commedia) e Jumpscare ha voluto rendere omaggio a modo loro con la loro canzone "Seventh Circle" dal loro album di debutto Don't Close Your Eyes che è uscito ora sia su cassetta che su CD con custodia.

Don't Close Your Eyes è stato autoprodotto nell'ottobre 2019 e ha ottenuto molte risposte positive sia dai fan che dagli addetti ai lavori dell'industria musicale. È stato rilasciato con una licenza esclusiva con Vault Lab Recordings ed è stato promosso sia tramite Dying Frontier Promotion che Grand Sounds Promotion. Secondo quanto riferito, l'album è considerato uno dei migliori album dell'anno da molte webzine e fan lo classificano tra band come Arch Enemy, Amon Amarth, In Flames, Aephanemer, Cattle Decapitation solo per citarne alcuni.

Nell'aprile del 2020 ha iniziato una partnership con l'Italian Championship Wrestling I.C.W. entrando a far parte della colonna sonora ufficiale della federazione. Alla fine del 2020, hanno firmato un contratto con la società di media, gestione e prenotazione nordamericana Death By Metal.

Follow Jumpscare: http://linktr.ee/jumpscareband
DEAD BODIES (Official Video): https://youtu.be/ty9MYaSU20U
FULL ALBUM STREAM: https://youtu.be/QjnzZlDkKSw

 

Inserita da: Wolverine il 10.07.2021 - Letture: 721

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave