JUMPSCARE: omaggio al poeta Dante Alighieri con il brano ''Seventh Circle''

JUMPSCARE: omaggio al poeta Dante Alighieri con il brano ''Seventh Circle'' Il gruppo italiano death metal melodico dei Jumpscare proveniente da Napoli (Italia), sta lanciando uno speciale merchandising in edizione limitata per celebrare il 700° anniversario del padre della cultura e della letteratura italiana: Dante Alighieri.
Dante Alighieri ha ispirato molti artisti con la sua poesia "Divina Commedia", e i Jumpscare hanno tributato a proprio modo il suo capolavoro con la loro canzone "Seventh Circle" dal loro album di debutto "Don't Close Your Eyes" in cassetta e jewelcase nel 2019 / 2020.
Ecco la dichiarazione della band: "Eccoci: in occasione del 700 ° anniversario del Sommo Poeta Dante Alighieri, vogliamo rendere a nostro modo un omaggio alla sua opera più importante di tutti i tempi: la Divina Commedia. Che rappresenta il significato fondamentale della nostra canzone Seventh Circle.
Il merchandising a tema Seventh Circle sarà a breve disponibile. Nel frattempo, siamo lieti di aver già lanciato alcuni nuovi pezzi di merchandising presso il negozio Bancamp!
Ringraziamo l'artista Asmorojati per l'ottimo design e Endless Fire per la nuova collaborazione. "
"Don't Close Your Eyes" è stato autoprodotto nell'ottobre 2019 e ha ottenuto molte risposte positive sia dai fan che dagli addetti ai lavori dell'industria musicale. È stato rilasciato su licenza esclusiva con Vault Lab Recordings ed è stato promosso sia tramite Dying Frontier Promotion (Asia, Medio Oriente), Vault Lab PR (Europa) e Grand Sounds Promotion (Eu / Oceania / Worldwide) che hanno lavorato a band come Batushka, Vader, Hecate Enthroned, Overkill (tour pr), Incantation (tour pr), solo per citarne alcuni, l'album è stato considerato il miglior album dell'anno da molte webzine e fan che lo classificano tra band come Arch Enemy, Amon Amarth, In Fiamme, Aephanemer, Cattle Decapitation solo per citarne alcuni.
Attraverso l'etichetta "REBORN THROUGH TAPE RECORDS" il 7/11/2020 viene annunciata l'edizione limitata di 100 copie in cassetta di "Don't Close Your Eyes" condividendo il roster con band come Kreator, Discharge, Bulldozer e molti altri. Nell'aprile 2020 ha avviato una partnership con Italian Championship Wrestling I.C.W. entrando a far parte della colonna sonora ufficiale della federazione. Alla fine del 2020 hanno firmato un contratto con la società di media, gestione e prenotazione nordamericana Death By Metal STL.

FREE DOWNLOAD of Seventh Circle : https://www.toneden.io/jumpscare/post/seventh-circle
LISTEN TO JUMPSCARE : https://jumpscare.fanlink.to/dcye
CONNECT WITH JUMPSCARE: http://linktr.ee/jumpscareband

 

Inserita da: Wolverine il 22.05.2021 - Letture: 839

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave