ATLAS PAIN: il secondo album della band ''Tales Of A Pathfinder''

ATLAS PAIN: il secondo album della band ''Tales Of A Pathfinder'' "Tales Of A Pathfinder" è il secondo album della band italiana di Epic-Pagan Metal Atlas Pain. Dopo l'incredibile successo da parte sia della critica che dei fan del precedente "What The Oak Left", la band è ora pronta a far vivere un'esperienza meravigliosa unica.
Come risultato degli sforzi durati due anni, il concept di "Tales Of A Pathfinder" trova le sue basi in un'epica fiaba steampunk, nella quale l'ascoltatore sarà guidato in un viaggio alla fine del mondo, in cui scoprirà terre sconosciute e culture nascoste.
1899, Londra. Le risate e i rumori di uno spettacolo da baraccone fanno spazio al grande annuncio, con l'obiettivo di iniziare la spedizione più difficile che l'uomo abbia mai sperimentato.
Ogni canzone, a partire da "The Coldest Year", l'annuncio glorioso, è una tappa specifica che ci porta a scoprire antichi racconti e culture diverse, facendoci apprezzare tutte le diverse persone in tutto il pianeta.
Il viaggio finisce con la rivelazione di un mondo nuovo di zecca, pieno di speranze nascenti, in una realtà oppressa da macchine e vapore per lungo tempo

 

Inserita da: Wolverine il 05.03.2019 - Letture: 187

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • 21 Dic. 2019 Atlas Pain @ "Legend Club", Milano (MI)
  • 14 Mar. 2020 Atlas Pain @ "Arci Tom", Mantova (MN)

Altre News di MetalWave