DEMIDEAD: guarda il video della nuova ''Everything Burns''

DEMIDEAD: guarda il video della nuova ''Everything Burns'' È disponibile a questo indirizzo (https://www.youtube.com/watch?v=rgR1GcUyIZc) il video di “Everything Burns”, il nuovo singolo dei DEMIDEAD da oggi reperibile su tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records. Si tratta del secondo estratto dal nuovo album che vedrà la luce nei prossimi mesi.
Le sessioni di registrazione si sono svolte presso il Media Factory Studio a Esine (BS), sotto la sapiente guida di Fabrizio Romani (ATLAS PAIN, HELL’S GUARDIAN, LIONSOUL, NORSEMEN, ULVEDHARR), al quale sono state affidate anche le fasi di mixing e mastering.
“Everything Burns” esprime una forte critica verso la società moderna, in cui troppo spesso narcisismo, autocompiacimento ed egocentrismo sono la causa di dissapori e divergenze.

Il video è stato realizzato da Stefano Mastronicola.

Di seguito le parole di Danilo Mazzei, frontman della band:

“Con Everything Burns abbiamo deciso di esporci personalmente contro quelle persone che per qualsivoglia motivo si proclamano superiori, denigrando e sminuendo le altre persone, arrivando anche a negare di avere la responsabilità delle conseguenze negative che generano lo svilimento e la discriminazione. Il testo è pervaso dall’intenzione di opporsi a questo meccanismo sociale, anche con l’uso della forza, sebbene la fine mostri una totale resa all’evidenza: non c’è scampo da questo tipo di conflitti.”

Ascolta is streaming “Everything Burns”.
https://linktr.ee/Demidead

Guarda il video del precedente singolo “Revelation Within”
https://youtu.be/d24dtPGeKhQ

La copertina è ad opera dell’artista spagnolo Emilio Rodríguez.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda DEMIDEAD è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

DEMIDEAD Online:
http://www.facebook.com/Demideadband
http://www.instagram.com/demidead_official

Ad Noctem Records
http://www.adnoctemrecords.com
http://www.facebook.com/adnoctemrecords

 

Inserita da: Jerico il 16.01.2024 - Letture: 136

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave