ATLAS PAIN: sul palco del Magnolia in apertura di Alien Weaporny

ATLAS PAIN: sul palco del Magnolia in apertura di Alien Weaporny Lunedì 15 luglio l'epic-pagan metal band ATLAS PAIN aprirà il concerto dei giovanissimi neozelandesi ALIEN WEAPONRY al Circolo Magnolia di Segrate (MI). I biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone, Ticketmaster Italia e Vivaticket.
ALIEN WEAPONRY porteranno dal vivo l'album di debutto Tū (Napalm Records, 2018) che ha permesso loro di farsi conoscere a livello globale. La maggior parte dei testi delle canzoni sono in lingua Te Reo Maori e tutte le tracce del disco raccontano storie dense di emozione e dolore, ma con un atteggiamento guerriero e politicamente schierato.
La formazione meneghina in apertura ATLAS PAIN vanta circa 1’000’000 di streams su Spotify e proporrà on stage il secondo full length ‘Tales Of A Pathfinder’ uscito lo scorso aprile per Scarlet Records, che le ha permesso di esibirsi in alcuni fra i maggiori festival europei. Il concept di questo nuovo progetto si sviluppa attorno ad un racconto in pieno stile steampunk, nel quale l’ascoltatore viene accompagnato in un viaggio ai confini del mondo, riscoprendo terre e popoli da tempo ignoti. Kia Kaha e il lyric video The Moving Empire sono i due singoli ad oggi già estratti.

Portavoce di un Pagan Metal dal forte carattere Epic, ATLAS PAIN sono attivi dal 2013, debuttano un anno dopo con una prima demo, seguita dall’ EP ‘Behind The Front Page’. Nel 2017 firmano con Scarlet Records per la pubblicazione del primo full-length ‘What The Oak Left’ che entra in classifica iTunes Metal e riceve la nomination ‘Album of The Month’ da Rock Hard Italy.

 

Inserita da: Wolverine il 04.07.2019 - Letture: 53

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave