DEMIDEAD: al lavoro sul nuovo materiale

DEMIDEAD: al lavoro sul nuovo materiale I DEMIDEAD hanno cominciato i lavori in studio per le prossime produzioni che vedranno la luce nei mesi a venire. La band è attualmente impegnata nelle sessioni di registrazione presso il Media Factory Studio a Esine (BS), sotto la sapiente guida di Fabrizio Romani (ATLAS PAIN, HELL’S GUARDIAN, LIONSOUL, NORSEMEN, ULVEDHARR).

Il sound del combo bresciano è un death metal feroce ed aggressivo che trova il suo punto di forza nella struttura dei brani, studiati per coinvolgere l’ascoltatore attraverso un riffing mai ripetitivo ed una sezione ritmica monolitica, grazie anche ad una produzione brillante in cui nulla viene lasciato al caso. Una proposta artistica perfettamente bilanciata tra old-school e sonorità più moderne, passando con maestria da momenti di pura brutalità ad episodi tetri e opprimenti.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda DEMIDEAD è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

DEMIDEAD Online:
https://www.facebook.com/Demideadband
https://www.instagram.com/demidead_official

 

Inserita da: Jerico il 05.09.2023 - Letture: 261

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave