CIRCLE OF WITCHES: annunciata la formazione per il tour

CIRCLE OF WITCHES: annunciata la formazione per il tour In occasione del BONES PARTY II tenutosi lo scorso venerdì, i CIRCLE OF WITCHES hanno presentano al pubblico la formazione che calcherà le scene dei prossimi concerti in Italia e in Europa. Il basso è passato nelle mani di TONY “FARAWAY” FARABELLA, giovane musicista salernitano, ottimo sostegno ai cori, già membro dei concittadini 3RD. Alla chitarra solista è stato chiamato il metaller di lungo corso JOE “WISE MAN” DARDANO, in passato membro dei MARSHALLe degli HEAVEN SHINE.

I nuovi membri si sono esibiti al Bones Party organizzato dalla MVO a Pozzuoli il 27 luglio. E’ stata la prima uscita della band che ha inaugurato una lunga serie di date a supporto del nuovo album NATURAL BORN SINNERS. I Circle of Witches parteciperanno infatti all’Agglutination Metal Festival il 19 agosto, al Malta Doom Festival il 19 ottobre e stanno definendo i dettagli del tour europeo fissato a novembre che, grazie ai management YOUNG BLOOD e CULT OF PARTENOPE, li vedrà suonare nelle principali città tedesche e dell’est Europa.

“Il cambio si è reso necessario” ha detto MARIO BOVE, fondatore della band “poiché i precedenti elementi sono andati via per motivi di lavoro. Dopo il concerto coi Candlemass, pensavamo di aver raggiunto una serena stabilità ed un nuovo affiatamento” ha proseguito, “quando a febbraio è arrivata questa doccia fredda. Ma le Streghe non si fermano mai! Audizioni, prove su prove e ora abbiamo due nuovi validi elementi.”. Spazio anche per delle considerazioni amare “E’ sempre però difficile” ha ammesso il frontman ”dover rinunciare a qualcuno perché la musica non potrà mai essere il tuo lavoro …”

Si avvicina anche la data dell’uscita di NATUAL BORN SINNERS, sulla quale Bove lascia intuire che potrebbe essere fissata per ottobre. “Abbiamo scelto l’etichetta che produrrà e distribuirà l’album, ma” ha precisato, non senza scaramanzia, “ne parleremo quando sarà tutto nero su bianco ed avremo delle date certe.”

I Circle of Witches sono:

Mario HELL Bove – voce e chitarra
Joe WISE MAN Dardano – chitarra e cori
Tony FARAWAY Farabella – basso e cori
Joey HELMET Coppola – batteria



Info e contatti

http://www.facebook.com/circleofwitches
http://www.instagram.com/circleofwitches
http://www.youtube.com/circleofwitches

 

Inserita da: Jerico il 30.07.2018 - Letture: 220

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.

Altre News di MetalWave