CIRCLE OF WITCHES: scelti per l' OST di un film con Michael Madsen con il brano ''Rock The Evil''

CIRCLE OF WITCHES: scelti per l' OST di un film con Michael Madsen con il brano ''Rock The Evil'' Il brano "Rock the Evil" della band heavy metal Circle of Witches è stato inserito nella soundtrack di Dead On Time. Il film d’azione americano, diretto da Rish Mustain, vede fra gli altri la partecipazione di Michael Madsen, fra gli attori preferiti di Quentin Tarantino, e il wrestler Colt Cabana. La colonna sonora, composta da venti brani scritti o selezionati da Marco Welba e Luigi Ferri, vanta le esecuzioni della BULGARIAN NATIONAL RADIO SYMPHONY ORCHESTRA ed è in distribuzione sul mercato digitale.
La band ha in proposito detto: "Siamo onorati ed eccitati per questa notizia", dice Mario Bove, frontman dei Circle of Witches perché condividiamo qualcosa con un attore così iconico come Michael Madsen. Il nostro amico Luigi Ferri ha reso questa cosa possibile e noi abbiamo accettato subito la sua proposta. Speriamo di vederlo il più presto possibile", ha concluso, "anche se sappiamo che Dead on Time è una piccola produzione e sarà difficile averlo in un cinema italiano".

La line up della band:

Circle of Witches sono:
Mario “HELL” Bove – voce principale e chitarra
Vinnie “the MACE” Mazzone – chitarra e cori
Daniel “WOLF” Sheperd – basso e cori
Joey “HELMET” Coppola – batteria

Il trailer ufficiale è visibile su YouTube e l’uscita è prevista per il 2018. La colonna sonora è invece già in vendita online su piattaforme di distribuzione digitale come Amazon e Spotify.

 

Inserita da: Wolverine il 23.10.2017 - Letture: 563

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave